rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Coronavirus, 28 nuovi positivi nel Padovano nelle ultime 48 ore: tamponi al Maap

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 19.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18,15 - A Padova? Piacciono sia Giordani che Zaia: il sondaggio YouTrend sulla città del Santo. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - A fari spenti in scooter sulla trafficata arteria: la polizia lo ferma e lo trova con 90 grammi di "erba". A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Si ribaltano più volte sull'Altopiano di Asiago con il fuoristrada: tre padovani feriti, uno elitrasportato. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Tradito dai vestiti indossati durante i colpi: denunciato il ladro di bici. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Covid-19, già effettuati 200 tamponi al Maap. Aumentano i positivi della commemorazione funebre. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Banda dei Bancomat, Zaia: «Un plauso agli oltre 100 militari dell’Arma, caposaldo di legalità». A questo link l'articolo.

Ore 12.15 - Tutti in classe, in sicurezza: pronto il piano di riorganizzazione delle scuole. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Assindustria Venetocentro e Banca Patavina insieme per superare la crisi di liquidità. A questo link l'articolo.

Ore 10.45 - Maxi-operazione dei carabinieri: sgominata la banda dei furti con esplosivi agli sportelli Bancomat. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - “La sfida è adesso”: Piero Angela e Paolo Nespoli tra gli ospiti principali del Cicap Fest. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Raduzzi, Provenzano, Pinton (M5S): «Difendiamo i nostri commercianti». A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - «Pandolfi al Vimm, come prendere Maradona»: Destro e Pagano rivendicano la loro scelta e difendono l'Istituto. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Calcio, nuova "sberla" per il Cittadella: con l'Ascoli arriva il quarto ko consecutivo. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Calcio Padova, grave lutto per la società biancoscudata: è mancato Fernando Zanetto. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 17 luglio su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Coronavirus, 28 nuovi positivi nel Padovano nelle ultime 48 ore: tamponi al Maap

PadovaOggi è in caricamento