rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Scattato il silenzio elettorale, domani il via a Regionali e referendum

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 18.00 - Mezzo pesante finisce fuori strada: chiuso il tratto della statale, traffico in aumento. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - 16 nazioni corrono con Padova nelle “Stracittadine Virtual Edition”. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - L'iPhone dei suoi sogni? Era rubato: la giovane finisce nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Non rispetta l'obbligo di dimora ed esce di casa per rubare una bicicletta: 23enne arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Scontro auto-moto lungo via Montà: centauro in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - La ricerca dell'Istituto Oncologico Veneto protagonista al Congresso Europeo di Oncologia. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - «Un'annata promettente per qualità e quantità»: grandi aspettative per l'olio dei Colli Euganei. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Un film in realtà virtuale per la candidatura Unesco: ultimate le riprese di “Giotto Beyond Borders”. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Superbonus 110%, Fraccaro a Padova: «Via ai cantieri, ora un tavolo con le categorie». A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Lucky non sbaglia un colpo: il cane poliziotto rinviene oltre mezzo chilo di hashish in un parco. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - L’amore trionfa: sistemato a tempo di record il murale di Kenny Random. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Scattato il silenzio elettorale, domani il via a Regionali e referendum

PadovaOggi è in caricamento