rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Ore di grande apprensione per le condizioni del "padovano" Alex Zanardi

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 20.00 - Calcio, Cittadella corsaro in terra toscana: netta vittoria contro il Livorno. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Si rovescia col trattore e rimane schiacciato: portato all'ospedale con l'elisoccorso. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Riattivato il focolaio sotterraneo dell'incendio di inizio giugno: ancora a fuoco Rocca Pendice. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Incidente Zanardi, terzo aggiornamento: «Quadro clinico generale tutto sommato buono». A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Incidente Zanardi, l'augurio di Ascom Padova: «Forza Alex, vedi di farcela anche stavolta». A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Fermato dai carabinieri dopo aver alzato troppo il gomito: denuncia e patente ritirata. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Quasi 5 milioni di euro per sistemare circa 100 strade di Padova: il piano degli interventi. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Delegazione padovana all'udienza di Papa Francesco dedicata a chi ha vissuto l'emergenza Covid. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Termina contro un'auto in transito a pochi metri da casa: elitrasportato in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Zanardi, nuovo aggiornamento: «Danno neurologico piuttosto importante, altri parametri stabili». A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Dalla Gran Guardia a Palazzo Moroni: il Comune di Padova espone la maxi-bandiera arcobaleno. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Movimenti sospetti nel condominio: i carabinieri trovano marijuana ed eroina nel vano caldaie. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Rigoli: «Il virus si sta spegnendo e circola meno, e i positivi sono meno "infettanti"». A questo link l'articolo.

Ore 12.20 - Motorizzati, comodi e sicuri: 179 nuovi letti "di ultima generazione" per l'ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 11.40 - Scontro auto-moto lungo la strada per il mare: traffico bloccato e decine di km di coda. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Malore fatale in auto mentre viaggia in autostrada: 40enne della Bassa perde la vita. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Alex Zanardi, il bollettino medico: "Parametri stabili, ma resta grave il quadro neurologico". A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - «Fabbriche aperte ad agosto, ma a patto che gli ordini arrivino: è in gioco il futuro di tutti». A questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Bimbo di 8 anni sbuca in bici dal vialetto di casa e viene investito: elitrasportato in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 8.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 19 giugno su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Tutte le novità sull'incidente di Alex Zanard e le sue condizioni di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Ore di grande apprensione per le condizioni del "padovano" Alex Zanardi

PadovaOggi è in caricamento