rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Live - Tutta Italia in ansia per Alex Zanardi. Numeri sempre più positivi sul fronte Coronavirus

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 17.00 - Spaccio sulle rive del laghetto nell'Alta: 19enne nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Durante il controllo stradale spuntano coltelli e tronchesi: scatta la doppia denuncia. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Perché il calcio riparte e la scuola no?»: flash mob davanti a Palazzo Moroni. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Sfilò una collana a un'anziana con la "tecnica dell'abbraccio": trovata la responsabile. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Zanardi, nuovo aggiornamento: «Confidiamo nella sua possibilità di recupero, siamo tutti fiduciosi». A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, gli "eroi di Vo'": «Eravamo la cinta muraria che doveva proteggere la roccaforte». A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - “Colli Euganei music streaming”: Orange Bloom, il trio acustico in diretta al tramonto. A questo link l'articolo.

Ore 12.15 - Protesta autoscuole, la replica dell'ing. Baldari: «Pretese stupefacenti, limiti normativi non capiti». A questo link l'articolo.

Ore 11.50 - Incidente Zanardi, il bollettino ufficiale: "Condizioni stabili, ma è sempre sedato e intubato". A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Bus extraurbani, cambiano gli orari di cinque linee: le modifiche. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Coronavirus e turismo, Barbierato: «Sarà una stagione molto critica, ma dobbiamo ripartire». A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Le migliori per performance e affidabilità: a due aziende padovane il Premio Industria Felix. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Vibrazioni sismiche ridotte del 50% senza attività umane: lo studio sul lockdown. A questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di sabato 20 giugno su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Si rovescia col trattore e rimane schiacciato: portato all'ospedale con l'elisoccorso. A questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Riattivato il focolaio sotterraneo dell'incendio di inizio giugno: ancora a fuoco Rocca Pendice. A questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Incidente Zanardi, terzo aggiornamento: «Quadro clinico generale tutto sommato buono». A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Tutta Italia in ansia per Alex Zanardi. Numeri sempre più positivi sul fronte Coronavirus

PadovaOggi è in caricamento