rotate-mobile
Cronaca

Live - Solo 30 nuovi positivi nel Padovano nelle ultime 24 ore, il virus perde sempre più intensità

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 19.30 - Vaccinazioni Covid, cambia il numero dell'Ulss 6 per richiedere informazioni. A questo link l'articolo

Ore 18.00 - Marco Bertin diventa sacerdote, la celebrazione alla basilica Cattedrale. A questo link l’articolo.

Ore 17.30 - Atletica: weekend di gare al Colbachini. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Vaccini anti-Covid: 26mila posti all'Ulss 6 Euganea per i soggetti esenti per patologia – Categoria 4, ecco come fare. A questo link l’articolo.

Ore 16.45 - Nuovo Piano degli Interventi: l'urbanista e architetto Stefano Boeri a Palazzo Moroni. A questo link l'articolo. 

Ore 16.30 - Sgomberato ritrovo di senza tetto e denunciato un pusher: i controlli della polizia. A questo link l'articolo

Ore 15.30 - Giornata mondiale biodiversità: tutti i consigli e i prodotti al mercato di Campagna Amica. A questo link l’articolo.

Ore 15.00 - L'archistar Boeri e la Padova che sarà: «Servono scelte coraggiose». A questo link il video con le dichiarazioni dell'urbanista. 

Ore 14.30 - Degustazioni si salumi e formaggi: i sabati pomeriggio di maggio a La Roccola. A questo link l’articolo.

Ore 14.15 - Colasio saluta il poeta Giuliano Scabia: ««Ci ha lasciato una tra le personalità più importanti della cultura italiana». A questo link l'articolo. 

Ore 14.00 - Acquisizione alberghi Enpam, Mortandello: «Attendiamo proposte di rigenerazione». A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, Zaia: «Noi saremmo di fatto già "zona bianca" alla luce dei parametri, ma bisogna aspettare». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Truffatore finge di voler acquistare pattini online e si fa versare i soldi dalla vittima. A questo link l'articolo

Ore 12.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Padova chiama, Treviso risponde: donati oltre 22mila euro allo Iov con i calendari benefici. A questo link l'articolo.

Ore 10.45 - Partenza della tappa del Giro d'Italia da Cittadella, tutte le modifiche alla viabilità. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Ex Caserma Romagnoli, Giordani: «Sogno una piazza per Chiesanuova». A questo link l'articolo. 

Ore 09.30 - «Massima solidarietà e vicinanza umana a don Albino Bizzotto»: la "difesa" di Arturo Lorenzoni. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Il Cittadella resiste a Monza, il sogno continua. Per la A è derby con il Venezia. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giovedì 20 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Solo 30 nuovi positivi nel Padovano nelle ultime 24 ore, il virus perde sempre più intensità

PadovaOggi è in caricamento