rotate-mobile
Cronaca

Live - Si accendono a Padova le prime luminarie natalizie

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 22.00 - Ancora nessuna notizia di Gianni Sadocco: proseguono le ricerche, ma senza successo. A questo link l'articolo.

Ore 21.15 - «Bisogna rinviare il divieto di circolazione dei diesel Euro 4»: l'assessore scrive al ministro. A questo link l'articolo.

Ore 20.30 - Confindustria, Ruggero Targhetta nuovo vicepresidente del comitato nazionale di coordinamento territoriale. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Rimborsati tamponi, test rapidi e vaccini antinfluenzali: le misure di #Maicosìvicini. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Da distributore a parcheggio: 16 nuovi posti auto dopo la riqualificazione. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Focus Coronavirus, nasce l'approfondimento a 360 gradi dell'Università di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - I carabinieri di Padova celebrano la “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Alex Zanardi trasferito dal San Raffaele all'ospedale di Padova: la nota. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Coronavirus, Zaia: «L'ordinanza che scadrà domenica verrà reiterata, con degli aggiustamenti». A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - «I negazionisti sono dei pagliacci e degli idioti»: parla il primo guarito da Covid-19 di Schiavonia. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - "Non sfregiarla, rispettala": la campagna contro la violenza sulle donne. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - «Non c'è alcuna "zona rossa" in centro a Padova»: la precisazione di Antonio Bressa. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 20 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - A fuoco un camion che trasporta cartone: chiuso il tratto autostradale nel Padovano. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Si accendono a Padova le prime luminarie natalizie

PadovaOggi è in caricamento