rotate-mobile
Cronaca

Live - Completato il rimpasto di giunta, proseguono i tamponi nei vari cluster

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 19.15 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Annullato il mercatino dell’antiquariato e cose d’altri tempi a Piazzola sul Brenta. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Calcio Padova, nuovo lutto in casa biancoscudata: scomparso l'ex presidente Giuseppe Bergamin. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Un Veneto "a due ruote": la Regione completa la mappatura degli itinerari ciclabili. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Sardine al Padova Pride Village, il programma: ospiti su ospiti, sia dal vivo che "a distanza". A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Indicatore dell'orientamento o mezzo comunicativo? Lo studio Unipd sulla "gay voice". A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Lorenzoni: un videoclip per presentarsi al Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - 2,8 milioni di “azioni concrete” in 85 giorni: i dati di Confartigianato durante il lockdown in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - Giordani sull’emergenza Covid19: «Senza panico e isterismi, ora essere diligenti ed evitare danni dipende solo da noi». A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Consumo del suolo, nell'ultimo anno nel Padovano sono scomparsi altri 97 ettari. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Droga rinvenuta nelle aiuole e recupero di mezzi rubati, continuano i controlli della polizia: a questo link l'articolo

Ore 14.20 - "Temporali in tutto il Veneto": la protezione civile dichiara lo stato di attenzione. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Deve ancora scontare un anno e 11 mesi, arrestato dalla polizia: a questo link l'articolo

Ore 13.20 - Bandiera bianca, a malincuore: salta l'edizione 2020 della Padova Marathon. A questo link l'articolo.

Ore 12.40 - Semaforo in tilt in corso Milano: caos tra gli automobilisti e traffico a rilento. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Esodo estivo per le vacanze, il prossimo weekend da bollino rosso: a questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Volontariato, il Csv presenta il suo bilancio sociale: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Mercato immobiliare in flessione con gli eventi sul Covid, la situazione a Padova: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - A Pozzonovo pastiglie anti zanzare e mascherine consegnate a domicilio per evitare assembramenti: a questo link l'articolo.

Ore 09.45 - Il crowfunding per finanziare un murales di 21 metri di Tony Gallo: a questo link l'articolo.

Ore 09.15 - Sconto sulla Tari, la soddisfazione di Assindustria Venetocentro: a questo link l'articolo.

Ore 08.30 - L'attività Scout a Padova e in Veneto riparte con tutti i dispositivi di sicurezza: a questo link l'articolo.

Ore 08.00 - L'acqua si tinge di Rosso, esami di Arpav che svelano il mistero: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Completato il rimpasto di giunta, proseguono i tamponi nei vari cluster

PadovaOggi è in caricamento