rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - L'Alta Padovana si veste di rosa: parte da Cittadella la tappa odierna del Giro d'Italia

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.00 - Quasi due etti di marijuana, e un quaderno in cui teneva la "contabilità": 24enne nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Beccati mentre scorrazzano a tutto gas tra i sentieri del Parco Colli: sanzionati due motocrossisti. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Esenzioni e sostegni per le attività economiche, il Comune mette sul piatto 5 milioni di euro. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Piazza De Gasperi, il progetto di riqualificazione finalista in un importante concorso internazionale. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Per il potenziamento dei rispettivi piani logistici: accordo tra Pittarello e Sonepar Italia. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Università di Padova, aperte le iscrizioni ai corsi estivi di Bressanone: tutte le info. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Tratto di strada provinciale chiuso per sei mesi per lavori: importanti modifiche alla viabilità. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Vaccinazioni Covid, cambia il numero dell'Ulss 6 per richiedere informazioni. A questo link l'articolo

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 21 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 08.30 - L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri accanto alla Diocesi: visita alle Cucine Popolari. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - L'Alta Padovana si veste di rosa: parte da Cittadella la tappa odierna del Giro d'Italia

PadovaOggi è in caricamento