rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Arriva anche la conferma ufficiale: Veneto arancione almeno per un'altra settimana

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 22.30 - «Rinviate al primo gennaio 2022 la lotteria degli scontrini»: la nuova richiesta. A questo link l'articolo.

Ore 22.00 - "Studenti padovani uniti contro il Covid-19": il progetto. A questo link l'articolo.

Ore 21.00 - Anche le officine risentono del Covid: perdite fino al 40%. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - "Camilla", baia scura di 17 anni, resta incastrata con la testa nel fango: i pompieri la salvano. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Acconciatori ed estetisti, nel Padovano due esercizi ogni mille abitanti: «Via la zona arancione». A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Fanno perdere le loro tracce dopo aver ricevuto l'acconto: denuncia per due false assicuratrici. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Zona arancione, Bertin: «Siamo sconcertati, così non è più possibile andare avanti». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Cinque clienti del bar bevono e mangiano sul plateatico: locale chiuso, tutti multati. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Colto in flagrante mentre cerca di uscire dal negozio con il giubbotto rubato: scattano le manette. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Si masturba nel park del centro commerciale davanti alle clienti allibite: maxi-multa a quattro zeri. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Bacino Termale Euganeo, perso l'81% di ospiti stranieri nei primi dieci mesi del 2020. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Nell'ospedale dell'Alta arriva una Tac di ultimissima generazione: l'investimento dell'Ulss 6 Euganea. A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Altro giro... altre corse: il Palaindoor di Padova ospita il secondo weekend di gare. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Scivola durante i lavori all'interno della sua stalla: muore "inforcato" al cuore. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Schianto tra una Smart e un furgone, muore automobilista padovano di 45 anni. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 22 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Arriva anche la conferma ufficiale: Veneto arancione almeno per un'altra settimana

PadovaOggi è in caricamento