rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

LIVE - Un sabato da "prova del nove" per la movida, pienone in vista in centro storico

Le forze dell'ordine presidiano le piazze di Padova. I dati epidemiologici continuano a migliorare, attese novità in giornata anche per i centri estivi

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 18.00 - Questi matrimoni s'hanno (finalmente) da fare: oggi sposi a Palazzo Moroni. A questo link l'articolo e il video.

Ore 17.30 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - "Allerta temporali e rischio di criticità idrogeologica": l'avviso di Regione Veneto e Protezione Civile. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Rifacimento del manto stradale: cambia la viabilità nel Comune della Bassa. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Minaccia il vigilantes con un coltello pur di rubare una bottiglia di birra da 85 cent: denunciato. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Iper-tecnologica e immersa nel verde: arriva l'ok per la nuova scuola elementare nell'Alta. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Maxi-rissa in piena notte in piazza Duomo tra due gruppi di ragazzini: uno finisce all'ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Dalla cessione delle dosi nei parcheggi dei supermercati alle manette: 24enne arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Ecco la nuova ordinanza con le riaperture del 25 maggio e del primo giugno». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Un contibuto straordinario alle famiglie in difficoltà per pagare l'affitto: l'aiuto della Regione. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - I figli? Al “lavoro” coi genitori: l'iniziativa di un'azienda di Vigonza. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - «Se non piove sarà difficile che i germogli riescano a farsi strada tra le zolle»: la testimonianza. A questo link l'articolo.

Ore 10.45 - I suoi 400 animali vi aspettano: riaperto il Parco Faunistico Valcorba a Stroppare di Pozzonovo. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Mondo imprenditoriale e sportivo in lutto: è scomparso Marino Puggina. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - #ThisisPadova, in tutta la sua bontà: il docufilm sulle eccellenze culinarie della città del Santo. A questo link l'articolo e il docufilm completo.

Ore 09.00 - Veneto che Vogliamo: «Sosteniamo chi al governo lavora per estendere alle province venete fondi zona rossa». A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Maestranze dello Spettacolo: «Arte e cultura sono lavoro». A questo link il video.

Ore 08.00 - Bar Fly: la fase 2 vista dal bancone. A questo link il video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Un sabato da "prova del nove" per la movida, pienone in vista in centro storico

PadovaOggi è in caricamento