rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Apre un nuovo punto vaccini in provincia. Covid: quasi 10mila i contagiati

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 18.30 - Pregiudicato trovato dai carabinieri con eroina e metadone, scattano le manette. A questo link l'articolo

Ore 18.00 - Libraccio Padova presenta online "Padovaland" di Miguel Vila, giovane fumettista padovano. A questo link l’articolo.

Ore 17.45 - Schiusi - I teatri sono vivi, Chiara Frigo protagonista per il progetto di Arteven al teatro di Piove di Sacco. A questo link l’articolo.

Ore 17.30 - Padova Feminile, un gol contro il cancro. A questo link l'articolo

Ore 17.00 - Tratto della Tav Vicenza-Padova escluso dal Recovery Plan: critiche dal centro destra. A questo link l'articolo

Ore 16.45 - Sci alpino, vittoria nello slalom gigante in Val di Zoldo: Matilde Minotto campionessa nazionale universitaria. A questo link l'articolo

Ore 16.30 - Filcams Cgil Padova: «Sciopero Amazon, non solo driver». A questo link l'articolo

Ore 16.00 - Gusti inaspettati e da provare: tutte le novità firmate Luigi Biasetto per la Pasqua 2021. A questo link l’articolo.

Ore 15.00 - Stabile abbandonato diventa ritrovo per i senza tetto: interviene la polizia. A questo link l'articolo

Ore 14.00 - Sale sull'auto del cliente per vendergli cocaina ma viene sorpreso dalla polizia: arrestato. A questo link l'articolo

Ore 13.00 - 100 anni, gli auguri del sindaco alla sampietrina Clementina Barone. A questo link l'articolo

Ore 12.00 - Ospedale: boom di accessi Covid nell'ultima settimana, ricoverati anche due bambini. A questo link l'articolo.

Ore 11.50 - Maxi sequestro di 250mila prodotti con marchio "Ce" contraffatto: 120mila sono mascherine. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Poste Italiane celebra i duecento anni di Luxardo con un francobollo. A questo link l'articolo

Ore 11.30 - Attività di ricerca sul tema dell’omofobia, bifobia, transfobia: come candidarsi al premio studio dell'università di Padova. A questo link l’articolo.

Ore 10.15 - Venerdì 26 marzo sciopero dei mezzi pubblici e della scuola: tutte le informazioni. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Vaccinazioni: apre un centro per le somministrazioni anche a Selvazzano. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Inizio Primavera con temperature invernali: è record di freddo in tutto il Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Giornata mondiale dell'Acqua, Coldiretti: a marzo caduti solo 7,3 mm di pioggia. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Apre un nuovo punto vaccini in provincia. Covid: quasi 10mila i contagiati

PadovaOggi è in caricamento