rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Vigilia di Natale in "zona rossa" per tutta Italia, Padova compresa

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 19.00 - Uomo picchia e minaccia con un coltello la moglie, figlia lancia l'allarme: denunciato per maltrattamenti. A questo link l'articolo

Ore 18.30 - Uomo colto da malore: spettacolare salvataggio dei Vigili del Fuoco in Riviera Sab Benedetto. A questo link l'articolo

Ore 18.00 - Truffe online, due denunce. A questo link l'articolo

Ore 17.00 - La strana vicenda della medium "certificata", Barbara D'Urso e il sangue di San Gennaro. Ma l'Università non c'entra. A questo link l'articolo

Ore 15.30 - Trebaseleghe: l'ultimo saluto e Pietro e Francesca. A questo link l'articolo

Ore 14.45 - Gli auguri del Sindaco Giordani: «Coraggio Padova, non molliamo adesso. Sta già sorgendo una nuova alba». A questo link il video del Sindaco che si rivolge direttamente ai padovani

Ore 14.30 - "Vi vogliamo bene e vi portiamo nel cuore": il Vescovo di Padova scrive ad anziani e disabili. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Oltre 5 milioni di investimenti: la Camera di Commercio approva il bilancio preventivo 2021. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Decreto “Natale”, ecco come si può fare la vendita per asporto. A questo link l’articolo.

Ore 12.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - "Siete strafantastici": la commovente lettera del 90enne "Babbo Graziano", ricoverato per Covid. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Il museo Diocesano propone per le feste di Natale un’opera da ammirare… da lontano. A questo link l’articolo.

Ore 11.15 - Tragedia di Trebaseleghe: i funerali in forma strettamente privata. A questo link l'articolo

Ore 11.00 - Continuano i percorsi di formazione del Teatro Stabile del Veneto: 90 ore dedicate a giovani talenti. A questo link l’articolo.

Ore 10.30 - Inghilterra, i libri più venduti sono stampati da Grafica Veneta. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Divieto di spostamenti tra comuni: ordinanza rispettata. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Dal bilancio in equilibrio al programma triennale da 517 milioni di euro: la Provincia chiude il suo 2020. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - 50mila euro per tablet e giga a 56 scuole padovane: l'iniziativa di Assindustria Venetocentro. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di mercoledì 23 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Un Parco Colli plastic free: distribuite circa 8mila borracce in alluminio agli studenti. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Vigilia di Natale in "zona rossa" per tutta Italia, Padova compresa

PadovaOggi è in caricamento