rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Nuovo Dpcm in arrivo nel weekend: si va verso il coprifuoco

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 20.00 - Coronavirus, impennata di richieste a patronati e Caf. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Cisl Università Veneto, la nuova segretaria regionale è la padovana Stefania Cerruti. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Coronavirus, Crisanti: «Siamo in un mare in tempesta. Secondo lockdown? Sarebbe inutile». A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Più di 12mila operazioni finanziarie sospette nel NordEst»: l'allarme. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Noi questa battaglia la facciamo per tenere aperti gli ospedali». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - «Oltre 74 milioni di euro in arrivo per i Comuni e le Province del Veneto»: l'annuncio. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Vie del centro chiuse causa "Castagnata": deviazioni per auto e bus in zona termale. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Rubano vestiti su vestiti, ma dimenticano lo smartphone nel camerino: quattro minorenni nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Di giorno all'Euganeo, di notte a Schiavonia: tamponi no-stop 24 ore al giorno da lunedì 26 ottobre. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Importanti verifiche strutturali: transito vietato sul Ponte Paleocapa a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale di venerdì 23 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Mobike, il servizio si estende ad altri cinque quartieri. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Giordani: «Evitiamo al minimo i contatti, in casa e fuori. Evitiamo feste e spostamenti se non indispensabili». A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Nuovo Dpcm in arrivo nel weekend: si va verso il coprifuoco

PadovaOggi è in caricamento