rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza delle Erbe

Live - Centro storico preso d'assalto, oggi il bis?

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 23.00 - Calcio, il Padova rialza la testa e batte il Carpi: la promozione in B si giocherà all'ultima giornata. A questo link l'articolo.

Ore 21.30 - «6 pubblici esercizi su 10 non potranno riaprire, e in 126 giorni di chiusura sono stati persi 225 milioni». A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Pensioni di maggio in pagamento da lunedì 26 aprile negli uffici postali del Padovano. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Scoperti dopo un mese e mezzo dal furto della bici: i due responsabili hanno 16 anni. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Quando scrittura e lettura promuovono la cultura dell’inclusione: l'iniziativa della cooperativa Nuova Idea. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Auto termina la sua corsa nel fossato: una ragazza estratta dall’abitacolo dai pompieri. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - "Scelgo il mercato! Sicurezza a cielo aperto": l'iniziativa di Ascom Padova. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Zona gialla, lettera aperta di Luca Zaia ai veneti: «Inizia una coabitazione intelligente e ragionata col virus». A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - 25 aprile, Giordani: «La democrazia e la libertà conquistate vanno difese, custodite e curate ogni giorno». A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Trasforma la casa della madre inferma in un dormitorio: 40enne nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Università di Padova, installati due fasciatoi e un distributore automatico di assorbenti gratuiti. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Manifesti artistici al posto delle pubblicità: l'iniziativa dell'ass. Play. A questo link il video

Ore 10.00 - Open di Este, altro record d'iscritti ma Padova resta senza i tornei internazionali. A questo link l'articolo

Ore 09.30 - «A rischio l'assetto idrogeologico delle nostre campagne»: nel Padovano suona l'allarme-nutrie. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Il biglietto? Si paga contactless: la novità da lunedì sui tram di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Centro storico preso d'assalto, oggi il bis?

PadovaOggi è in caricamento