rotate-mobile
Cronaca

Live - Si continua a monitorare la situazione dell'asilo notturno al Torresino

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 18.00 - Caseus Veneti, formaggi del Veneto a Villa Contarini - A questo link le foto dell’edizione 2020

Ore 17.00 - Pioppo caduto al Parco dei Faggi, Gallani: «Aveva una diffusa carie fungina alle radici». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Dalla coltivazione in giardino all'essicazione nel bagno: 51enne arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Taglio del nastro per Caseus Veneti con Zaia: «Questa deve diventare una mostra mondiale dei formaggi». A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Riceve il reddito di cittadinanza pur possedendo un'azienda e diverse auto: denunciata. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Clienti nel magazzino per sniffare cocaina tra una portata e l'altra: ristoratore in manette. A questo link l'articolo.

Ore 12.15 - Nessuna nuova antenna 5G nella via del paese: il Comune vince la battaglia legale. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Cane incastrato per tutta la notte tra due muri: liberato dopo due ore dai vigili del fuoco. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - «Nessun aiuto da chi ci governa»: la gelateria “Al Bancale” abbassa le saracinesche. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Non solo Padova: Alberto Scuttari eletto presidente nazionale dei direttori generali delle università. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Frutta invenduta per famiglie e mense sociali: Lions e Maap insieme per la solidarietà. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Al via i corsi per bambini e adulti del Centro Comunale di Formazione Fisica. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 25 su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l’articolo

Ore 08.00 - Cade grosso albero nel Parco dei Tigli. Al momento della schianto c'era una festa di laurea. A questo link l'articolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Si continua a monitorare la situazione dell'asilo notturno al Torresino

PadovaOggi è in caricamento