Live - Positivo al Covid scappa da malattia infettive, la polemica sul "ponte arcobaleno" prosegue

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 19.00 - Dopo gli insulti e le minacce, sputa contro il nonno vigile in servizio ai Giardini dell'Arena. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Oltre mille candidati: al via le prove di preselezione per due maxiconcorsi del Comune di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Chiusure stradali prolungate e divieti di sosta: lavori e potature in quattro vie di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Ritorno “al passato”: riaprono le porte di molte biblioteche e aule studio dell'Università di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Grave trauma cranico dopo l'uscita di strada con la bici: elitrasportato d'urgenza. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Perde il controllo della sua sedia a rotelle e rischia di finire in acqua: trasportato in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Si rifiuta di sottoporsi all'alcoltest: anche un ciclista tra i denunciati nella serata di controlli. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «Ripartiamo con un fiore»: l'appello degli imprenditori padovani del settore. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Positivo al Covid, fugge dall'ospedale dopo essersi calato dalla finestra: a questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Rimorchio a fuoco nella notte: tratto autostradale chiuso fino all’alba per la bonifica. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Una vera e propria “rivisitazione”: la rivoluzionaria mostra su Padova Urbs Picta. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Scuola al via il 14 settembre. Donazzan: «Mancheranno 900 docenti e 1.200 operatori Ata». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Corse a folle velocità tra le vie del quartiere residenziale: minorenni multati e scooter sequestrati. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - «Il "Ponte arcobaleno"? Pubblicità ideologica, l'Amministrazione impone il proprio pensiero sugli altri». A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Il "nuovo" stadio Euganeo potrebbe cambiare nome: le ipotesi in ballo. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Pandolfi alla direzione del VIMM diventa un caso internazionale nel giorno della visita della Presidente Casellati. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Verso un sogno chiamato serie A: il Cittadella espugna Frosinone e scala la classifica. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 26 giugno su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Pauroso incendio in un complesso residenziale: fiamme domate dai pompieri dopo ore. A questo link l'articolo.

Ore 07.00 - Fratelli d'Italia, il tricolore come risposta all'arcobaleno. Ascierto: «Gay privilegiati, i diritti sono al contrario». A questo link l'articolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Nuovi contagi anche nel Padovano, Luca Zaia avverte: «C'è poco da scherzare»

  • Coronavirus, Zaia: «Siamo tornati da rischio basso a rischio elevato, lunedì inaspriamo le regole»

  • Coronavirus, Zaia: «Nuovi positivi e isolamenti, indicatori non buoni: siamo nella "fase limbo"»

  • Rovesci e forti temporali in arrivo in tutto il Veneto: "allerta gialla" della Protezione Civile

  • Dramma domenica mattina alle Terme: spara alla moglie e poi si uccide

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento