rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Nel weekend controlli serrati sulla movida, ancora caccia ai focolai

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 21.00 - Zero rifiuti al lago di Camazzole grazie ai giovani volontari: al via "Puliamo il Brenta". A questo link l'articolo.

Ore 20.30 - Risparmio garantito: parte dal Centro idrico di Montà la nuova rete “intelligente” di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Proseguono le asfaltature autostradali: corsie ridotte per i lavori tra i due caselli. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - L'antirazzismo, la street art e l'equivoco delle buone intenzioni. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Alex Zanardi, nuova operazione alla testa: le sue condizioni. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Dazi Usa, scade l'ultimatum di Trump: nella "black list" anche prodotti dell'agricoltura padovana. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Saldi estivi al via il primo agosto a Padova e provincia: prevista una spesa di 160 euro a famiglia. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Tram, presentato il progetto definitivo del Sir3: il percorso completo e le novità. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Risultati positivi per le aziende che acquisiscono il marchio dell'Esercito. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Il Questore Isabella Fusiello mette in guardia gli esercenti sul rischio usura. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Torna il Padova Pride, la manifestazione in centro città per «chiedere una legge che serve»: a questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Calcio, annuncio a sorpresa: «Il Campodarsego non si iscriverà alla prossima serie C». A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - "Padova streaming festival": Tommy Vee fa ballare l’Arcella live su Facebook al tramonto. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Siamo all'ordinaria amministrazione da Covid, non c'è emergenza». A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Macron e Calcio Padova di nuovo insieme: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Bambina positiva al Covid, i piccoli di un centro estivo in isolamento: a questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Ubriaco alla sagra del paese aggredisce gli agenti della locale e i carabinieri, arrestato: a questo link l'articolo.

Ore 09.15 - Cucciolo di maltese fugge al controllo del padrone, salvato dagli agenti delle volanti: a questo link l'articolo.

Ore 08.45 - Eagles Volley Asd, tre giovani del vivaio promossi in prima squadra: a questo link l'articolo. 

Ore 08.00 -.L'assessore Antonio Bressa spiega come cambierà Corso Milano: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Nel weekend controlli serrati sulla movida, ancora caccia ai focolai

PadovaOggi è in caricamento