rotate-mobile
Cronaca

Live - Zero pazienti in terapia intensiva al Giustinianeo, ma ancora un morto

Nella giornata di lunedì per la prima volta è stata raggiunta quota zero per i ricoveri nei reparti di terapia intensiva a Padova. La lenta ripartenza prosegue in tutti i settori

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 20.00 - Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.20 - I residenti notano gli spacciatori, il cane antidroga scova le scorte lungo la ferrovia. A questo link l'articolo.

Ore 18.40 - Trasporto pubblico, nuove corse per le linee extraurbane: c'è anche il bus per Sottomarina. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Danza, Donazzan: «Settore fortemente penalizzato, servono subito dei protocolli specifici». A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Un corrispettivo di 740 euro per ognuno dei 3.856 bimbi iscritti: l'aiuto della Regione per i nidi. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - "Ora, Veneto!": tutti i dettagli del maxi-piano economico per la ripresa della Regione. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Cinquantenne stipula un'assicurazione, ma cade nel tranello del truffatore. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Dagli alimentari ai cosmetici, bloccati due taccheggiatori nei negozi della città. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Regionali, Lorenzoni: «Quella su Crisanti solo una battuta. Nessun passo indietro, anzi». A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Vendita di mascherine, fioccano le truffe alle aziende padovane dalla società fantasma. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - «Ho avuto paura di non farcela»: la testimonianza di Massimo, guarito dal Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Assindustria Venetocentro e Intesa Sanpaolo insieme per rilanciare le imprese del territorio. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Lavori di asfaltatura nella via principale del Comune: deviazioni per auto e bus. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Un "centro commerciale diffuso" a portata di click: nasce "Noi siamo Cdb". A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Il consigliere di Fratelli d'Italia e le offese ai giornalisti: «È che sono handicappati, altrimenti...». A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Zaia, Marcato e Forcolin presentano "Ora, Veneto!", piano da un miliardo e 400 milioni di euro. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Prestiti da 25mila euro bloccati per il 50% delle aziende agricole. Cia scrive al prefetto. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Le indagini sullo spaccio portano a un ventenne, la droga in casa lo incastra. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Il primo aggiornamento di giornata sui contagi: a questo link l'articolo

Ore 12.00 - Paura nella notte per un incendio in una ditta di Albignasego: a questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Problemi al porto di Genova per i container, Confartigianato Veneto è pronto a scioperare: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Tornano i sabati del riuso all'Arcella: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Il plauso dell'assessore Donazzan per il bonus studenti dell'Ateneo: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Accordo trovato tra la regione e i medici per gli straordinari: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - ArcelorMittal Legnaro, continua la protesta e il presidio: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Il sindaco di Saonara ringrazia la polizia locale per le sanificazioni: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Zero pazienti in terapia intensiva al Giustinianeo, ma ancora un morto

PadovaOggi è in caricamento