rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Non si placano le polemiche per le lunghe code serali di anziani in attesa del vaccino in Fiera

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 22.00 - «2.000 appuntamenti vaccinali ancora prenotabili per domenica 27»: l'annuncio dell'Ulss 6 Euganea. A questo link l'articolo.

Ore 21.00 - Appartamento in fiamme: evacuato l’intero condominio, intossicati curati sul posto. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Precipita dalla parete di roccia e termina nella scarpata: 22enne elitrasportato in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Torna il cambio dell’ora, da solare a legale: data e info per spostare le lancette in avanti. A questo link l’articolo.

Ore 16.00 - The secret door, il nuovo portale di Veneto Segreto per scoprire i luoghi meravigliosi della regione. A questo link l’articolo.

Ore 15.00 - «Già persi 50 milioni di euro nelle ultime due settimane»: i dati di Confesercenti. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - "Quando quando quando" il brano di Tony Renis reintepretato per la XXVII settimana d’azione contro il razzismo. A questo link l’articolo.

Ore 12.30 - L’Oncologia spiegata a fumetti diventa digitale: nascono i video sulla ricerca. A questo link l’articolo.

Ore 11.45 - Coronavirus, uno studio Unipd "scagiona" le scuole: «Non c'è correlazione tra riaperture e aumento dei casi». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Domenica delle palme e settimana santa: le celebrazioni presiedute dal vescovo Claudio. A questo link l’articolo.

Ore 10.15 - Nate a Padova due bambine con gli anticorpi contro il Covid-19: sono le prime in Italia. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Coronavirus, la tabella aggiornata con i tassi di incidenza ogni 100mila abitanti a Padova e provincia. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Caos in Fiera per le vaccinazioni: anziani in coda anche un'ora fino a tarda sera. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Non si placano le polemiche per le lunghe code serali di anziani in attesa del vaccino in Fiera

PadovaOggi è in caricamento