rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Live - Splende il sole su Padova, ma l'autunno si fa già sentire

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 19.00 - Chiusura gelateria "Al Bancale", Bressa: «Un dispiacere per tutti, ma gli aiuti ci sono». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Che partenza, Cittadella: il campionato inizia con una vittoria esterna contro la Cremonese. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - "Fase di attenzione per vento forte": l'allerta di Regione Veneto e protezione civile. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Un primo atto da dimenticare: sconfitta casalinga per il Padova contro l'Imolese. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Forzano la colonnina self service e scappano coi soldi: furto con scasso nella notte al distributore. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Lavori urgenti di modifica all'allacciamento del gas, ma non solo: quattro chiusure stradali a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Tra anticipi e posticipi: cambio di orari per una linea di bus extraurbana. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Finisce con l'auto contro il muretto di un'abitazione: autista ricoverato in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - In pensione dopo 41 anni di servizio: targa in Municipio per il dottor Chiarelli. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Una guida per "tracciare" l'olio di qualità dei Colli Euganei: la proposta di Cia Padova. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - In preda ai fumi dell'alcol aggredisce personale sanitario e carabinieri: scatta l'arresto per il 23enne. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Scoperta la "maga" della tecnica dell'abbraccio: aveva sottratto orologi e collanine d'oro. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Caseus Veneti, formaggi del Veneto a Villa Contarini - A questo link le foto dell’edizione 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Splende il sole su Padova, ma l'autunno si fa già sentire

PadovaOggi è in caricamento