rotate-mobile
Cronaca

Live - Tampone al personale scolastico anche nel fine settimana

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 19.45 - +++Nubifragio nel Padovano+++Danni e allagamenti+++A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Furto al parco acquatico: sfondano la cassaforte e poi abbandonano gli arnesi a terra. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Individuati due spacciatori grazie alle segnalazioni: colpiti da ordine di espulsione. A questo link l'articolo.

Ore 18.45 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Rintracciate quattro persone con divieto di dimora e ordine di espulsione. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Camion esce di strada e si rovescia: i chicchi di grano contenuti all'interno si spargono per terra. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Abuso edilizio, in corso la demolizione di una palazzina all'Arcella. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - La segue persino in questura dove la donna sporge denuncia: scatta il divieto di avvicinamento. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Nuova ondata di maltempo in arrivo: allerta arancione e gialla in Veneto per forti rovesci e vento. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Una settimana di appuntamenti ancor più sentiti: "Solidaria" fa ripartire la cultura a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Gestiva il traffico di droga a Jesolo con altre 13 persone: arrestato un 44enne. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Una piacevole conferma: torna al Portello il "River Film Festival". A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Nanoparticelle antitumorali, l'Università di Padova a capo del "Progetto Dirnano". A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Pizzicato con diversi grammi di eroina durante un controllo: arrestato dai carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Coppia di San Martino in difficoltà sul Grappa, salvata: a questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Viola i domiciliari per fare un giro nel centro del paese: portato in carcere a Rovigo. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Tampone volontario per chi rientra dalla Sardegna, ecco dove e quando effettuarlo gratuitamente. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Contributo straordinario per le associazioni di volantaria che hanno lottato durante il covid: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Al via i campionati assoluti di atletica: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Calcio Padova, positivo al Covid un giovane della Beretti: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Nonni vigile nell'Rsa Sereni Orizzonti di Conselve: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Tampone al personale scolastico anche nel fine settimana

PadovaOggi è in caricamento