rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Somministrate le prime dosi di vaccino. Meteo, neve e maltempo

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.00 - Tenta di commettere una truffa ma quando scopre che la vittima è un poliziotto per lui sono guai. A questo link l'articolo

Ore 19.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Rimpatriato molestatore seriale: chiedeva soldi dietro minaccia e palpeggiava le donne. A questo link l'articolo

Ore 17.30 - #Solodalcuore: anche Chiara Luppi sostiene l'iniziativa delle donne di Coldiretti a favore del Cuamm. A questo link l’articolo.

Ore 17.00 - Il Covid si porta via Angelo Cazzola, assistente capo della polizia in pensione: era in casa di riposo. A questo link l'articolo

Ore 16.30 - “L’Orlando gustoso”: un contest tra cucina e letteratura all’Istituto superiore per il Made in Italy. A questo link l’articolo.

Ore 16.15 - Coronavirus, altre 35.100 dosi di vaccino in arrivo a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Vigilia in musica nei reparti ospedalieri con l’orchestra Asclepio Ensemble. A questo link l’articolo

Ore 15.00 - 48 elementi sul palco con due orchestre d’eccellenza: online il Capodanno 2021 del Teatro Stabile del Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 14.30 - Scatta l'allerta-ghiaccio a Padova: mezzi spargisale in azione nelle prossime ore. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Gaetano Rampin, il ricordo del Teatro Stabile del Veneto: «Se ne va un grande attore e regista padovano». A questo link l’articolo.

Ore 13.30 - «A Padova e provincia rischiano di abbassare definitivamente le serrande in 5.000»: l'allarme. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Si spacciano per dipendenti della banca e si fanno dare i codici di accesso al conto: denunciati. A questo link l'articolo

Ore 12.00 - Calano i furti e le rapine, aumentano le truffe informatiche, l'attività 2020 dei carabinieri: a questo link l'articolo.

Ore 11.10 - Poste, le pensioni di gennaio in consegna da questo lunedì, tutte le informazioni: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Guardia di finanza, in manette un corriere della droga "ovulatore": a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Per il loro impegno tre realtà a Montagnana ricevono il premio “Il Sanmicheli” 2020. A questo link l’articolo.

Ore 10.15 - Covid, l'aggiornamento di lunedì mattina sulla pandemia in pronvica di Padova: a questo link l'articolo.

Ore 9.45 - Lotteria degli scontrini rinviata, Bertin (Ascom) esprime la propria soddisfazione: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Torna a casa, chiama la madre, fa la doccia e viene trovato morto a 28 anni: a questo link link l'articolo.

Ore 9.00 - Tennis, tornei al Plebiscito entrano nel vivo, in scena i seconda categoria: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Allerta meteo fino a questa sera, nella notte mezzi spargisale in azione: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Somministrate le prime dosi di vaccino. Meteo, neve e maltempo

PadovaOggi è in caricamento