rotate-mobile
Cronaca

Live - Si abbatte il muro di via Anelli, ultimo simbolo del vecchio "Bronx padovano"

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Uno alla gamba, l'altro alla spalla: termina in ospedale l'escursione dei due ciclisti sui Colli. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - «Siamo minorenni», ma l'esame osseo li tradisce: in quattro nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Caccia la coinquilina, si barrica in casa e aggredisce i carabinieri: scattano le manette per un 21enne. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Quattro persone intossicate dal monossido di carbonio: una è ricoverata in codice rosso. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Spaccata al bar in pieno centro storico: rintracciato dopo un mese il responsabile. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Si schianta con un ultraleggero nella Bassa: morto il pilota 52enne. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Zona gialla? Non c'è niente da esultare, quella arancione è sempre dietro l'angolo». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Il "Muro di Padova" non esiste più: le immagini della rimozione delle prime lastre in via Anelli. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Ristori in vista: in arrivo 5 milioni di euro per gli 85 agriturismi dei Colli Euganei. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - «Siamo pronti a integrare sin da subito il servizio di trasporto pubblico locale»: la proposta. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - «Continuate a contattarci, le cure non possono attendere»: l'appello dello Iov ai pazienti. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Nuova piazza in zona Cave, via ai lavori. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di sabato 28 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Buoni spesa: un milione di euro al Comune di Padova. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Si abbatte il muro di via Anelli, ultimo simbolo del vecchio "Bronx padovano"

PadovaOggi è in caricamento