rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Entro gennaio 35mila dosi di vaccino. Doppia scossa di terremoto tra Croazia e Verona

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 22.00 - «Crollo del fatturato per l'85% delle imprese del terziario avanzato»: i dati. A questo link l'articolo.

Ore 21.00 - Negozi e mercati aperti nell'ultimo giorno di zona arancione dell'anno. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - «Non c'è ripartenza senza comunità»: l'appello delle categorie economiche ai sindaci della Bassa. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Sono in arrivo quasi 5 milioni di rimborsi per risanare i bilanci dei comuni nel Padovano. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Il Monkey Business propone per Capodanno un menu componibile: ecco come fare. A questo link l’articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Incontri di presentazione del Servizio civile universale con il Comune di Padova 2021. A questo link l’articolo.

Ore 16.00 - Cattura di un latitante e il soccorso di una famiglia in difficoltà: gli interventi della Polfer. A questo link l'articolo

Ore 15.45 - Nuovo terremoto tra Vicenza e Verona alle ore 15.36: scossa avvertita anche a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.40 - Il Comandante generale dell'Arma ha fatto visita al comando interregionale "Vittorio Veneto". A questo link l'articolo

Ore 13.15 - Coronavirus, Lanzarin: «Approvato il protocollo per i tamponi in farmacia a pagamento e senza ricetta». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - +++UNA FORTE SCOSSA DI TERREMOTO SI E' SENTITA IN TUTTA LA PROVINCIA DI PADOVA+++A QUESTO LINK L'ARTICOLO+++

Ore 12.00 - Tennis, torneo Acquaviva, da oggi la fase finale: a questo link l'articolo.

Ore 11.20 - Lotteria Italia, nel Padovano venduti quasi 87mila biglietti: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Circola con un passaparto falso, scoperto, denunciato e multato per le norme anti-covid: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Guardia di finanza, sequestrati oltre 2 quintali di fuochi d'artificio non in regola: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Emergenza Covid, prorogate in Veneto le misure di sostegno al credito alle imprese: a questo link l'articolo.

Ore 8.45 - Città di Albignasego, nuove assunzioni e indebitamento invariato: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Piano viaccini, in arrivo entro fine gennaio 35mila dosi di vaccino nel Padovano: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Entro gennaio 35mila dosi di vaccino. Doppia scossa di terremoto tra Croazia e Verona

PadovaOggi è in caricamento