rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

Segui con noi la cronaca ora per ora della città e della provincia con approfondimenti di politica, sport, spettacoli, cultura e tutti gli avvenimenti del Padovano

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 20.30 - Cambio “in corsa” per alcuni tratti di rotaia del tram: modifiche alla viabilità e servizio sostitutivo. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - «In arrivo per Padova oltre 4 milioni e mezzo di euro»: l'annuncio di Sergio Giordani. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Pubbicata la nuova ordinanza regionale e le linee guida aggiornate: i documenti completi. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - «Dove vanno i senza dimora se chiude casa Arcella?»: attivisti Open Your Borders a Palazzo Moroni. A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - Spinge la commessa del supermercato per scappare, ma la fuga dura poco: bloccato e denunciato. A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Prima molesta gli avventori del locale, poi ferisce un poliziotto: tripla denuncia per l'uomo. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Diffuse le linee guida regionali "per la riapertura dei servizi per infanzia e adolescenza 0-17 anni”. A questo link l'articolo e il documento completo.

Ore 16.40 - Il Parco Regionale Colli Euganei diventa sostenitore del Biodistretto Colli Euganei. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Lettera di Zaia a Conte: «Risorse urgenti per evitare la distruzione del trasporto pubblico». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Padova tra le prime città in Italia a introdurre le Bike Lane. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - «Non ci sono più i tempi tecnici per organizzarlo»: salta il Luna Park del Santo. A questo link l'articolo.

Ore 15.10 - Sanità pubblica e precariato: la protesta dei giovani medici "X-29". A questo link l'articolo.

Ore 14.50 - Un magnifico simbolo di speranza: nato al Parco Valcorba un cucciolo di scimmia Guereza. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Pitbull aggredisce un uomo in bicicletta col suo cane: ferito. A questo link l'articolo.

Ore 14.10 - Un "amico" per Pepper e SunBot: vi presentiamo TIAGo++, il nuovo robot dell'Università di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 13.50 - Per Padova “Noicisiamo”: cinque auto “solidali” della flotta Ceccato in uso gratuito al Comune. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - +++Il primo aggiornamento di giornata sui contagi nel Padovano e in Veneto+++a questo link l'articolo+++

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - A pieno regime, e in sicurezza: sabato 30 torna il mercato di Prato della Valle "al gran completo". A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Ascom: per gli asili nido un contributo dalla Regione di quasi 2,9 milioni di euro. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Trovato l'accordo tra la Regione e i medici per il riconoscimento concreto degli sforzi sostenuti: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Riapre Parco Villa Bolasco, ingresso omaggio per chi ha l'abbonamento all'Orto Botanico: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Approvato all'unanimità in provincia il rendiconto di esercizio: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Gli sportelli di AcegasAps resteranno chiusi nelle giornate di lunedì 1 giugno e martedì 2 giugno: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Tragedia nella serata di ieri: in un incidente nella Bassa ha perso la vita un 47enne. A questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Tutto pronto per il pranzo sui colli dell'1 e del 2 giugno: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

PadovaOggi è in caricamento