rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Live - Iniziano i saldi nell'ultimo weekend in zona arancione

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 22.00 - Gioielli e orologi in una scatola a bordo strada: il mistero risolto in poche ore. A questo link l'articolo.

Ore 21.00 - Zona gialla, ripartono le visite guidate a Palazzo Bo: nella prima settimana saranno gratuite. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Trasferimento dei dipendenti della logistica nella nuova sede: l'accordo sindacale Aspiag-Cgil. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - «12mila posti di lavoro a rischio»: la stima di Confapi Padova. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Tre avventori consumano nelle vicinanze del bar: disposta la chiusura forzata per cinque giorni. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Furti reiterati in patronati e scuole: 31enne in manette. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Coronavirus, Bui: «Passaporto sanitario necessario per far ripartire turismo ed economia». A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Prima litiga con la compagna, poi aggredisce i carabinieri: scatta l'arresto per il 33enne. A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - «Variante inglese identificata finora in 5 campioni in Veneto»: il report dell'Istituto Zooprofilattico. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Tre tempi per un "miracolo": il complicato intervento combinato di eradicazione di metastasi all'anca. A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Tennis: via al 2° Montecchia Open. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Riapertura scuole, Busitalia Veneto potenzia i servizi: gli orari in vigore da lunedì primo febbraio. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Veneto in zona gialla da lunedì primo febbraio. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 29 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Riqualificazione di Piazza De Gasperi, partita la "fase 2": giù tutti i muri. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Iniziano i saldi nell'ultimo weekend in zona arancione

PadovaOggi è in caricamento