rotate-mobile
Cronaca

Live - Crollano le curve della pandemia, ricoveri sotto quota 100 negli ospedali del Padovano

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 18.00 - Cena "proibita" per venti persone nel circolo privato: è la seconda volta in un mese e mezzo. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Basilica di Sant'Antonio, fedeli in aumento in attesa della Tredicina. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Getta un mozzicone di sigaretta sul divano e dà fuoco alla sua ex casa: 54enne nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Per grandi e (soprattutto) piccini: torna Sentieri Sonori Junior. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - La scuola del futuro mette radici a San Martino di Lupari: inaugurato il cantiere del plesso "green". A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.15 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Una seconda Torre della Ricerca per la Fondazione Città della Speranza: l'annuncio a sorpresa. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Cerca di rubare un cucciolo di Amstaff, ma viene beccato dal padrone: arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 29 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Bell'Italia 2021: vendita di prodotti tipici enogastronomici in Prato della Valle. A questo link l’articolo.

Ore 08.00 - Prima le “botte da orbi”, poi gli sputi e le minacce ai carabinieri: maxi-rissa a Mortise. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Crollano le curve della pandemia, ricoveri sotto quota 100 negli ospedali del Padovano

PadovaOggi è in caricamento