rotate-mobile
Cronaca

Live - Ieri record di nuovi contagi, oggi commercianti in piazza. Crisanti va allo Spallanzani

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 21.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - 3500 anni fa, le tracce più antiche di consumo di vino: la scoperta dell'Università di Padova. A questo link l’articolo.

Ore 19.30 - Commemorazione dei defunti: la messa del vescovo in cimitero maggiore a Padova in diretta tv e social. A questo link l’articolo.

Ore 19.00 - In Prato della Valle in scena la protesta degli operatori dello spettacolo. A questo link l'articolo

Ore 18.30 - Dal 2 novembre nuovi orari di apertura al Museo della navigazione fluviale di Battaglia. A questo link l’articolo.

Ore 18.10 - La manifestazione delle associazioni di categoria cannibalizzata dalla politica. A questo link l'articolo

Ore 18.00 - Halloween con i prodotti del territorio: boom di richieste per le zucche padovane. A questo link l’articolo.

Ore 17.30 - Fanno razzia all'interno delle auto in sosta: denunciate due persone dai carabinieri. A questo link l'articolo

Ore 17.00 - «Ad Halloween state a casa, ci sarà tempo per festeggiare»: l'appello del sindaco dell'Alta. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - A fuoco la cappa aspirante di un ristorante, le fiamme coinvolgono gli appartamenti soprastanti. A questo link l'articolo

Ore 16.15 - Halloween, visite alle cantine dei Colli e mostre: gli eventi del weekend a Padova. A questo link l’articolo.

Ore 16.00 - Nasce lo "Sportello Mentore" per aiutare le aziende colpite dalla crisi: l'iniziativa. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - CoVeSap: lettera aperta all'assessore regionale Emanuela Lanzarin. A questo link l'articolo

Ore 15.30 - Un milione e 300mila euro per quattro studi: l'importante finanziamento del Ministero allo Iov. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Manifestazione dei commercianti in centro: protesta contro le chiusure disposte dal Dpcm. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Furto in abitazione: i carabinieri bloccano 3 malviventi dopo aver rubato fucili da caccia. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, Zaia: «I contagi continuano a salire, apriamo i Covid Hospital». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Novembre Patavino 2020: tutto si reinventa. A questo link l’articolo.

Ore 12.00 - Albignasego, tutto pronto per le festività dei morti, il sindaco invita a non celebrare feste di Halloween: a questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Virtus Basket Padova torna alla vittoria in Supercoppa contro Bologna: a questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Provincia di Padova, ecco tutte le opere su strade e ponti finanziate nei prossimi 3 anni: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Emergenza Covid, sospesi i sabati del riuso: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Scontri a Verona, feriti anche cinque poliziotti padovani: a questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Ex poliziotto muore a 24ore dallo schianto col suo scooter: a questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Maestranze del mondo dello spettacolo scendono in piazza: a questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Rossi d’autunno nelle cantine dei colli Euganei: gli appuntamenti alla scoperta di un prodotto unico. A questo link l’articolo.

Ore 08.00 - Il professor Andrea Crisanti lascia L'Università di Padova e va allo Spallanzani. A questo link l'articolo

Ore 07.00 - Lorenzoni e la scelta del gruppo misto in Regione: «Equidistanza garanzia di tutta la minoranza». A questo link l'articolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Ieri record di nuovi contagi, oggi commercianti in piazza. Crisanti va allo Spallanzani

PadovaOggi è in caricamento