rotate-mobile
Cronaca

Live - Da oggi zona rossa fino al 3 gennaio. Controlli a tappeto per la notte di San Silvestro

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Segui il Live con le notizie dalla città e la provincia con aggiornamenti costanti e ultime ore di cronaca, di attualità e di politica.

Live

Ore 18.00 - 50 posti auto in più per cittadini e visitatori: ampliato l'importante parcheggio. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Regione Veneto e Teatro Stabile del Veneto: la collaborazione riesce a tenere viva la cultura. A questo link l’articolo.

Ore 16.30 - «Siamo tutti stanchi e arrabbiati»: lo sfogo di un anestesista rianimatore dell'ospedale di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - ReAttivi!: aperte le iscrizioni al programma di divulgazione scientifica. A questo link l’articolo.

Ore 15.30 - L’inglese in Italia: Padova nella top 10 italiana, ma il paese è lontano dal podio mondiale. A questo link l’articolo.

Ore 15.15 - Case di riposo, è un'anziana ospite della Rsa di Pontelongo la prima vaccinata. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Alessandro Gambato studente del Pollini vince la borsa di studio “Premio Moda e Musica by Rehegoo”. A questo link l’articolo.

Ore 14.30 - Un giocattolo alla famiglie bisognose della città: un successo per la “Missione Rudolph”. A questo link l’articolo.

Ore 14.00 - "Melodia nostalgia (…Epifania)": concerto online di Gianni Dego e suo figlio Jonathan. A questo link l’articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 13.00 - 50 posti auto in più per cittadini e visitatori: ampliato l'importante parcheggio. A questo link l’articolo.

Ore 12.00 - Le ricette fai da te per realizzare l'ammorbidente in modo completamente naturale.  A questo link l’articolo.

Ore 11.15 - Protezione Civile regionale, contributi per oltre 2 milioni di euro: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Controlli a tappeto nella notte di San Silvestro nelle piazze e nel centro: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Meteo, sarà un primo dell'anno con pioggia e freddo: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Nel pomeriggio inizieranno i vaccini anche nelle case di riposo oltre che in ospedale: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Da oggi zona rossa fino al 3 gennaio. Controlli a tappeto per la notte di San Silvestro

PadovaOggi è in caricamento