rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Ultimo giorno in zona arancione: da domani riaprono bar, ristoranti e scuole superiori

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.30 - L'associazione Valentina Penello: «Con il Covid le richieste di aiuto si sono moltiplicate». A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Calcio, serie C: il Padova non va oltre l'1-1 con il Fano, giocando la ripresa in 10. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Lettera aperta di Sergio Giordani agli studenti: «Siate una forza che collettivamente esprime prudenza». A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Passa dalle minacce alla moglie alle offese ai carabinieri: 47enne in manette. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - La presenza del cliente costa cara: per il bar della Bassa scatta sanzione e chiusura per cinque giorni. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - «Due Centri di Vaccinazione per l'area termale e dei Colli sono pochi»: la protesta di 11 sindaci. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Pronta a lasciare nuovamente a bocca aperta: riapre la mostra "Van Gogh - I colori della vita". A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Riapertura delle scuole, Rigato: «Pronti a dare il nostro supporto a Busitalia Veneto». A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Via da domani i militari dell'operazione Strade Sicure, l'ira di Giordani: «Fatto grave». A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Si aggirano con aria furtiva tra i negozi: beccati con coltelli e arnesi da scasso e denunciati. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Gioielli e orologi in una scatola a bordo strada: il mistero risolto in poche ore. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di sabato 30 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Furti reiterati in patronati e scuole: 31enne in manette. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Ultimo giorno in zona arancione: da domani riaprono bar, ristoranti e scuole superiori

PadovaOggi è in caricamento