rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Prosegue la Fase 3 con nuove riaperture. Due decessi nel Padovano

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 20.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - "Pronti a ripartire": le Fiamme Oro Padova corrono e saltano all'Orto Botanico. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - «Caduta senza precedenti, fate presto con infrastrutture e aiuti alle imprese»: l'appello. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Nel nome della sicurezza stradale: nuovo limite di velocità di 30 km/h in una via di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - "Lavoro chiama Italia", la seconda edizione del career day sbarca online. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Più "forte" anche delle norme anti-Covid: boom di contatti online per le celebrazioni del Santo. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Ritorno alla normalità per 17 uffici postali di Padova e provincia. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Nuovamente prorogata la chiusura di cinque strade cittadine: salgono a otto i mesi di lavoro. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - App Immuni anche in Veneto: come funziona. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Crollo di assunzioni, e Pil in picchiata: l'analisi sul mercato del lavoro veneto nel primo trimestre. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Vespa samurai, la sperimentazione parte ufficialmente dal Padovano giovedì 18 giugno. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Coronavirus, Vianello: «Poteva davvero essere una strage, l'abbiamo evitata con l'aiuto di tutti». A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Ladri al centro sportivo, sfondano la porta e sparisce la cassetta di sicurezza. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Infermieri ancora in piazza: «Ci chiamano eroi ma non ci riconoscono i nostri diritti». A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Dagli atti osceni alla cella: si spogliava davanti a donne e bambini, maniaco in manette. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Si butta in canale per sfuggire alla polizia: ha addosso migliaia di euro di eroina purissima. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Siamo in Fase 3, in settimana faremo un nuovo "tagliando" per le linee guida». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Furgone brucia nella notte in un campo di Albignasego, era stato rubato nel 2013: a questo link l'articolo.

Ore 12.30 - L’Ulss 6 Euganea è Covid-free: pazienti e operatori sono tutti negativi. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Coronavirus, Iov: «Personale sempre monitorato, effettuati oltre 8.000 tamponi e test sierologici». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Scuola Veneta di macellai, al via la nona edizione: a questo link l'articolo.

Ore 9.15 - Carmignano connessa, entro la fine dell'estate la fibra ottica a disposizione di tutto il comune: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Covid e Terme: accordo bilaterale sui contributi per i lavoratori. A questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Meteo instabile anche per la giornata di lunedì con rischio precipitazioni diffuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Prosegue la Fase 3 con nuove riaperture. Due decessi nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento