rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Coronavirus: "Fase 2" alle porte, ma i commercianti sono sul piede di guerra

Ultimo weekend di completo "lockdown", ma si moltiplicano le proteste di negozianti e categorie economiche per la ripartenza a scaglioni

Ultimo weekend di completo "lockdown", ma si moltiplicano le proteste di negozianti e categorie economiche per la ripartenza a scaglioni. 

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Notizie dalla città e dalla provincia

Ore 21.00 - Fidanzati sì, amici no: il chiarimento definitivo sulla questione "congiunti" e le visite nella Fase 2. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Nove anni, e un cuore grande così: lo splendido gesto di una squadra di giovanissimi calciatori. A questo link l'articolo.

Ore 19.15 - Accordo raggiunto: i giocatori del Calcio Padova si riducono gli stipendi. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 -  «Lunedì 4 maggio sarà attivo il 53% dei convogli»: il piano di ripartenza dei treni in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - "La Padova di domani": il documento completo del Comune con le linee guida per la Fase 2. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - La "Fase 2"? Per molti è già iniziata: preso d'assalto il mercato di Este. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Il Covid-19 ferma anche il Padova Pride 2020: rinviata la sfilata dell’orgoglio LGBTI. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Sorpresi a bivaccare nel park sotterraneo durante i controlli congiunti: denunciate quattro persone. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Fase 2: il centro torna a ripopolarsi. A questo link il video.

Ore 14.00 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Nuove modalità per visite, prenotazioni, prelievi e ritiro referti: le indicazioni ospedale per ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Domani prorogheremo la nostra ultima ordinanza regionale». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Bus e tram, tariffe ridotte per i biglietti urbani acquistati via app con carta di credito. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - «Se non c’è fiducia prendetevi le nostre imprese»: l'alzata di scudi di acconciatori ed estetisti. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - I colli Euganei in bottiglia: esce la seconda limited edition di "Una birra per stagione". A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - «Ci hanno messo in difficoltà»: è bufera per le parole del direttore sanitario sugli specializzandi. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Un composto sperimentale blocca la crescita tumorale: l'incredibile scoperta padovana. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Litigi e giovani ubriachi: varie denunce da parte dei carabinieri nell'Alta. A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - Possibilità di allenamento per i cicloamatori, dal 4 maggio NON si potrà uscire dal comune. A spiegarlo Luca Zaia: a questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Un viaggio-filmato lungo gli argini di Padova il primo maggio: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Coronavirus: "Fase 2" alle porte, ma i commercianti sono sul piede di guerra

PadovaOggi è in caricamento