rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

LIVE - Coronavirus: giovedì sette decessi, migliorano i dati sulle terapie intensive

Nuovo picco di decessi anche se i numeri sugli accessi in ospedale indicano che è stata percorsa la strada giusta. I cittadini intanto pensano a organizzare la Pasqua in casa

Quattro nuovi decessi nella giornata di ieri tra gli ospedali di Padova e Schiavonia, ma i guariti salgono sempre più. Migliora la situazione nelle case di riposo di Merlara e di Monselice.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 19.00 - Il Governatore Zaia dichiara lo stato di crisi in Veneto per agricoltura, allevamento e pesca. A questo link l'articolo.

Ore 18.40 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - «I mercati all'aperto verranno temporaneamente chiusi»: la decisione del Comune di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - A Este arrivano 50 tablet per gli studenti in difficoltà. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - «Sarebbe un errore drammatico abbassare la guardia adesso»: nuovo appello di Sergio Giordani. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - «Emergenza senza precedenti per le imprese, dobbiamo rimetterci in gioco»: l'appello. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - CONTROLLI, DENUNCE, MULTE: I DATI UFFICIALI DEL PADOVANO. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Chiusura immediata di tutti i cimiteri cittadini: l'ordinanza del Comune di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Emergenza Covid19: come richiedere i buoni spesa per i residenti a Polverara. A questo link l'articolo.

Ore 16.10 - «Finora dal Governo abbiamo ricevuto solo briciole»: l'assessore Pan alza la voce. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Formazione per i medici degli hub Covid: l'ok arrivato solo «il 30 marzo». A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Coronavirus e famiglie in difficoltà: a Montagnana si possono richiedere i buoni spesa. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Dai mercati all'obbligatorietà di guanti e mascherina: la nuova ordinanza regionale. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Un punto di ascolto psicologico online e gratuito sull’emergenza Coronavirus: il progetto pilota. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - «Dovremo tutti investire e spendere sul territorio»: la ricetta per rilanciare l'economia locale. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Coronavirus, Medici con l'Africa Cuamm dona un respiratore all'ospedale di Schiavonia. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Per la validazione tecnica di mascherine e altri Dpi: importante accordo Confindustria-Unipd. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Domenica delle Palme: la messa col vescovo in diretta via Youtube. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Uova e gallinelle di cioccolato per la pediatria di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 13.10 - +++ Coronavirus, Zaia: «Firmata una nuova ordinanza regionale con ulteriori restrizioni» +++ A questo link l'articolo.

Ore 12.40 - «Al via la terapia col plasma dei pazienti già guariti»: l'annuncio dell'Azienda Ospedaliera di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Iov: visite, tamponi e assunzioni per fronteggiare il Coronavirus. A questo link l'articolo

Ore 12.10 - La conferenza stampa dell'Ulss 6 Euganea sulle case di riposo e i kit rapidi. A questo link l'articolo completo.

Ore 11.00 - +++I DATI AGGIORNATI SUL COVID A PADOVA+++ a questo link l'articolo

Ore 9.00 - Il personale sanitario non pagherà l'autostrada. a questo link l'articolo

Ore 8.30 - All'emergenza Coronavirus si aggiunge l'aggravarsi di quella ormai decennale dei cinghiali sui Colli. a questo link l'articolo

Ore 7.30 - Sette i decessi per Coronavirus nella giornata di giovedì in provincia: 4 in Azienda ospedaliera, il primo al Sant'Antonio e 2 a Schiavonia

77ef64e3-07e5-4ef1-b13b-bdd1fe876c99-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Coronavirus: giovedì sette decessi, migliorano i dati sulle terapie intensive

PadovaOggi è in caricamento