rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Coronavirus, è la vigilia della “Fase 2” tra dubbi, speranze e malumori

Ultimo giorno di "Fase 1", da domani ripartono molte attività produttive mentre i padovani hanno già ricominciato a popolare il centro

Ultimo weekend di completo "lockdown", ma si moltiplicano le proteste di negozianti e categorie economiche per la ripartenza a scaglioni. 

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Notizie dalla città e dalla provincia

Ore 20.45 - La batteria sotto carica fa scattare l'incendio nell'Alta: fumo visibile a chilometri di distanza. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Coronavirus, il confronto completo dei dati degli ultimi 14 giorni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Fase 2, Confartigianato Padova: «Tornano operative quasi 12mila imprese e oltre 30mila addetti». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - «Persi 7 milioni di euro, stanno speculando sul prezzo del latte»: la denuncia degli allevatori. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - 5.000 agenti e rappresentanti di commercio pronti a ripartire nel Padovano: «Ma a che prezzo?». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Forzano il distributore automatico e scappano con soldi e sigarette: è caccia ai ladri. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Sport, spostamenti e molto altro: il testo completo della nuova ordinanza regionale per la "Fase 2". A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - A zonzo per la città con un sacchetto di marijuana in tasca: 24enne in manette. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento su contagi e ricoveri: nessun nuovo caso nel Padovano +++ A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Ecco i punti della nuova ordinanza regionale, valida fino al 17 maggio». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Cinquanta animali da sfamare, e zero incassi: la storia di Enrico, agricoltore-artista. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Asfaltatura e rifacimento della segnaletica: dieci giorni di lavori dopo le opere di riassetto idraulico. A questo link l'articolo.

Ore 11.40 - Forte botto in tarda serata: esplode lo sportello Postamat nell'Alta, malviventi in fuga. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - #PadovaNonSiFerma neanche nel weekend del primo maggio: altri 600 pasti gratis. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - «Porteremo Giuseppe Conte in Tribunale»: tre avvocati padovani fanno causa al Premier. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Fidanzati sì, amici no: il chiarimento definitivo sulla questione "congiunti" e le visite nella Fase 2. A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - Nove anni, e un cuore grande così: lo splendido gesto di una squadra di giovanissimi calciatori. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 -  «Lunedì 4 maggio sarà attivo il 53% dei convogli»: il piano di ripartenza dei treni in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.45 - "La Padova di domani": il documento completo del Comune con le linee guida per la Fase 2. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Si rovescia con l'auto in città: i vigili del fuoco estraggono l'anziano dall'abitacolo. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Coronavirus, è la vigilia della “Fase 2” tra dubbi, speranze e malumori

PadovaOggi è in caricamento