LIVE - Coronavirus, è la vigilia della “Fase 2” tra dubbi, speranze e malumori

Ultimo giorno di "Fase 1", da domani ripartono molte attività produttive mentre i padovani hanno già ricominciato a popolare il centro

Padovani a passeggio per il centro con la mascherina sabato 2 maggio

Ultimo weekend di completo "lockdown", ma si moltiplicano le proteste di negozianti e categorie economiche per la ripartenza a scaglioni. 

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Notizie dalla città e dalla provincia

Ore 20.45 - La batteria sotto carica fa scattare l'incendio nell'Alta: fumo visibile a chilometri di distanza. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Coronavirus, il confronto completo dei dati degli ultimi 14 giorni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Fase 2, Confartigianato Padova: «Tornano operative quasi 12mila imprese e oltre 30mila addetti». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - «Persi 7 milioni di euro, stanno speculando sul prezzo del latte»: la denuncia degli allevatori. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - 5.000 agenti e rappresentanti di commercio pronti a ripartire nel Padovano: «Ma a che prezzo?». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Forzano il distributore automatico e scappano con soldi e sigarette: è caccia ai ladri. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Sport, spostamenti e molto altro: il testo completo della nuova ordinanza regionale per la "Fase 2". A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - A zonzo per la città con un sacchetto di marijuana in tasca: 24enne in manette. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento su contagi e ricoveri: nessun nuovo caso nel Padovano +++ A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Ecco i punti della nuova ordinanza regionale, valida fino al 17 maggio». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Cinquanta animali da sfamare, e zero incassi: la storia di Enrico, agricoltore-artista. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Asfaltatura e rifacimento della segnaletica: dieci giorni di lavori dopo le opere di riassetto idraulico. A questo link l'articolo.

Ore 11.40 - Forte botto in tarda serata: esplode lo sportello Postamat nell'Alta, malviventi in fuga. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - #PadovaNonSiFerma neanche nel weekend del primo maggio: altri 600 pasti gratis. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - «Porteremo Giuseppe Conte in Tribunale»: tre avvocati padovani fanno causa al Premier. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Fidanzati sì, amici no: il chiarimento definitivo sulla questione "congiunti" e le visite nella Fase 2. A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - Nove anni, e un cuore grande così: lo splendido gesto di una squadra di giovanissimi calciatori. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 -  «Lunedì 4 maggio sarà attivo il 53% dei convogli»: il piano di ripartenza dei treni in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.45 - "La Padova di domani": il documento completo del Comune con le linee guida per la Fase 2. A questo link l'articolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ore 08.30 - Si rovescia con l'auto in città: i vigili del fuoco estraggono l'anziano dall'abitacolo. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Questa cosa non dura due settimane, abbiamo un progetto che arriva a maggio 2021»

  • Coronavirus, il prof. Ursini difende Andrea Crisanti: «Parole sgradevoli dal professor Palù»

  • Coronavirus, Zaia: «Ho l'impressione che questo Dpcm sia solo un "riscaldamento a bordo campo"»

  • Incidente a Legnaro, investito un pedone sulle strisce: portato in ospedale con codice rosso

  • Coronavirus, Zaia: «La situazione di oggi è sopportabile, quella di domani non lo so»

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento