rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Partita la Fase 2, migliaia di padovani tornano al lavoro, sciopero degli specializzandi

Riaprono le aziende, si torna nei posti di lavoro ma ci sono ancora categorie che protestano. Intanto dopo le polemiche gli specializzandi padovani incrociano le braccia

Termina il "lockdown" e tanti padovani tornano al lavoro ma crescono le proteste di negozianti e categorie economiche per la ripartenza a scaglioni. 

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Tutte le notizie da Padova e provincia

Ore 20.00 - Fase 2, traffico subito in ripresa in autostrada: aumento medio del 35% sulla Padova-Venezia. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - +++ Fase 2, firmata una nuova ordinanza regionale sostitutiva: il testo completo e le novità inserite +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.45 - «Dedicato a chi ci protegge, ogni giorno»: il video che omaggia la Protezione Civile padovana. A questo link l'articolo e il video.

Ore 18.30 - Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Giordani, lettera ai padovani: «La sfida al Covid 19 non è ancora vinta, serve responsabilità». A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Rifondazione: «Ecco come hanno viaggiato i lavoratori. Da irresponsabili riaprire in queste condizioni». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - «Coraggio Italia, e forza Padova»: il video-messaggio di Alexi Lalas. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Dimessa dopo 39 giorni di lotta: la bisnonna Bruna, 95 anni, ha sconfitto il Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Riaprono i parchi pubblici a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Per orientare nella scelta, anche a distanza: l'Università di Padova lancia "A tu per Tutor". A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - «Case di riposo, serve una commissione d'inchiesta. Depositata la proposta in consiglio regionale». A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Controlli domenicali: pic nic al parco, nome falso e irregolari tra multe e denunce. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Fase 2 anche per i mezzi pubblici: il vademecum di Busitalia Veneto per un "viaggio responsabile". A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - #Hadettosì? Il nuovo modo di sposarsi al tempo del Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Coordinamento Veneto Sanità Pubblica: solidarietà agli specializzandi. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Spacciatore segnalato via smartphone: tenta la fuga gettando via la droga. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Via libera del Ministero per la "vespa samurai": i frutteti padovani vedono la salvezza. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Rispettiamo le regole, perché in questa settimana ci giochiamo il futuro». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - +++ I DATI SUI CONTAGI NEL PADOVANO +++ A QUESTO LINK L'ARTICOLO

Ore 12.45 - Finge di voler acquistare la stufa, invece il noto truffatore spilla mille euro alla sua vittima. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - La Fase 2 al via, come cambia l'organizzazione a Schiavonia: a questo link l'articolo.

Ore 12.00 - +++ Il Comune di Padova consegna il Sigillo della Città ad Andrea Crisanti +++ A questo link l'articolo.

Ore 11.40 - La bolletta elettronica diventa solidale: con EstEnery e Acegas si dona alla Caritas. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Micalizzi: «Più saremo virtuosi, prima saremo liberi». A questo link il video.

Ore 11.20 - Utilitaria vola fuori dalla tangenziale: lunghe code all'ora di punta. A questo link l'articolo.

Ore 11.10 - Fase 2, Iov: «Visite anche al sabato per recuperare quelle prestazioni che avevamo sospeso». A questo link l'articolo.

Ore 10.45 - L'appello degli Enti di Promozione Sportiva per una ripartenza delli Sport di Base: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - I circoli cinofili e le strutture di addestramento chiedono di poter riaprire: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Un racconto e una testimonianza diretta dal "fronte" dei medici e degli infermieri del reparto di Nefrologia: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - La batteria dell'auto fa scattare l'incendio: danni e tanto lavoro per i pompieri. A questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Gli specializzandi padovani hanno proclamato oggi una giornata di astensione dal lavoro dopo le recenti polemiche. A questo link l'articolo. 

Ore 7.30 - Hotel delle Terme non rispetta le norme di sicurezza: pioggia di denunce, chiusa la struttura per 5 giorni. A questo link l'articolo.

Fase 2: la ripartenza dei padovani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Partita la Fase 2, migliaia di padovani tornano al lavoro, sciopero degli specializzandi

PadovaOggi è in caricamento