rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Coronavirus: ieri oltre cento positivi, mercati riaperti "a numero chiuso"

Ancora decessi domenica, da lunedì mattina tutti i mercati rionali devono seguire le nuove norme. Intanto si va verso una Pasqua di controlli serrati per stanare eventuali "furbetti"

Altra sfilza di decessi nella giornata di domenica. I mercati sono stati riaperti con un percorso contingentato e un numero chiso di persone al loro interno. 

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 20.30 - Coronavirus, stampati a Padova altri 32.400 buoni spesa. A questo link l'articolo.

Ore 19.40 - Obbligo di mascherina e guanti per i passeggeri dei mezzi pubblici: l'ordinanza regionale. A questo link l'articolo.

Ore 19.20 - Indennità per collaboratori sportivi, presentazione delle domande da martedì 7 aprile. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Schiavonia, la richiesta delle addette alle pulizie: «Lavoriamo in un Hub Covid, abbiamo diritto alle protezioni». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Trasporto pubblico, nuove modifiche agli orari extraurbani con sospensione di una linea. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Mille uova di Pasqua da regalare alle mamme padovane: l'iniziativa di un'imprenditrice. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Emergenza case riposo: criticità anche a Bovolenta, Camposampiero e Cittadella. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Nuova disposizione del mercato nelle piazze, parla l'assessore Bressa. A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - Agna: il piano del comune in aiuto di chi più ha bisogno. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Progetto Giovani non si ferma: iniziative e risorse online per il lavoro, la formazione e la cultura. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Il maxi-Tricolore, ma non solo: la solidarietà di Birra Peroni arriva anche a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - «Disoccupati impiegati nei campi agricoli per la raccolta»: la proposta dell'assessore Pan. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Coronavirus, Lanzarin: «Controllate oltre 3.700 aziende e circa 195mila lavoratori». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Abbiamo fatto delle scelte coraggiose, eroiche e controcorrente». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Mercati all'aperto, scatta la nuova organizzazione: percorsi obbligati e controlli. Qui le interviste a Giordani e Bressa

Ore 11.15 - I DATI SUL CONTAGIO NEL PADOVANO A questo link l'articolo.

Covid dati lunedì-3

Ore 10.45 - Preoccupa la situazione delle piscine in Veneto: A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Da giovedì a Carmignano di Brenta sarà possibile ritirare i buoni spesa. A questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Sono cinque i decessi nella giornata di domenica: quattro nelle strutture pubbliche e uno in casa. 

Ore 09.00 - Oltre 500 chili di spesa raccolti da Coldiretti nel fine settimana. A questo link l'articolo.

Ore 8.30 - «E' importante che vengano mantenuti comportamenti molto stringenti. Ringrazio forze di polizia che ogni giorno effettuano i controlli perché costituiscono un deterrente. Qello che conta è il comportamento che ognuno di noi deve tenere. Confidiamo nell'atteggiamento della popolazione". Lo ha detto in conferenza stampa il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, rispondendo a chi gli ha chiesto del rischio di nuove ondate di contagi nell'eventualità di un aumento dei casi di violazione delle norme contro la diffusione del Covid-19, in particolare nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

Ore 7.30 - Da questa mattina i mercati di Padova si sono organizzati con le nuove disposizioni: A questo link le foto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Coronavirus: ieri oltre cento positivi, mercati riaperti "a numero chiuso"

PadovaOggi è in caricamento