LIVE - Ieri primo giorno senza morti, riaprono negozi di biciclette e di barche

Prosegue lentamente la ripartenza di varie attività: in ospedale intanto per le visite si vuole agevolare dove possibile la telemedicina con consulti a distanza

Terminato il "lockdown" si sono tornate a riempire strade e palazzi. Anche il pronto soccorso ha fatto registrare un aumento di accessi così come c'è stata una crescita degli incidenti

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Le notizie di Padova e provincia

Ore 21.00 - Dieci testimonial per un messaggio: tutti con la mascherina per "Uno sguardo alla sicurezza". A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Fase 2, gli orari di bus e tram in vigore a Padova: ulteriore potenziamento delle corse. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Coronavirus, nelle case di riposo calano le positività sia tra gli ospiti che tra gli operatori. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, da Intesa Sanpaolo un plafond da 2 miliardi di euro per le imprese del turismo. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - De Poli, appello al Governo: «Riapriamo subito tutte le attività». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Enoteca Severino: «Dura stare chiusi due mesi». A questo link il video.

Ore 17.45 - Fase 2, dal Veneto il piano sperimentale per la riapertura di asili nido e scuole dell'infanzia. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Raduzzi (M5S): «Ecobonus svolta epocale». A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Fuori casa senza motivo: i controlli anti Covid fanno scoprire l'espulsione dall'Italia. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - «Prezzi alle stelle per cibo e bevande, in corso gravi speculazioni»: la denuncia di Coldiretti Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - L'assessore Diego Bonavina: «Politica sportiva in stato confusionale, serve chiarezza». A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - «L’edilizia non può sopportare da sola gli oneri che derivano dalle necessarie misure di sicurezza». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - «Mi hanno rapinato con una pistola»: finge l'aggressione dopo la lite con i parenti. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - "Il tuo specialista risponde": dottori dello Iov in diretta Facebook per chiarire ogni vostro dubbio. A qusto link l'articolo.

Ore 15.00 - Flash Mob dell'Associazione Commercianti del Centro: «Fateci riaprire subito». A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Forbice al collo e mani nella borsa: rapina due donne in mezz'ora per un bottino di 50 euro. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Slitta di una settimana la riduzione del costo del biglietto elettronico per i mezzi pubblici. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Perde il lavoro per l'emergenza Covid e vuole farla finita: aspirante suicida salvato. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Coronavirus, ora anche pediatri e medici di base potranno prescrivere il tampone. A questo link l'articolo.

Ore 13.40 - Giro di fatture false tra l'Umbria, Padova e Venezia: denunciato anche un noto deejay. A questo link l'articolo.

Ore 13.20 - Cantare all’unisono dai balconi e dalle finestre l’inno alla gioia: la festa dell’Europa a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Stiamo per creare la più grande "banca" del plasma da pazienti guariti». A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Piscina aperta nonostante l'ordinanza di chiusura: nuovi guai per l'Hotel Sollievo. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento su contagi e ricoveri: 0 positivi e 0 decessi in 12 ore +++ A questo link l'articolo.

Ore 12.15 - La situazione negli ospedali gestiti dall'Ulss 6 Euganea e la ripartenza: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Cambia il modo di fare attività sportiva a Este: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - La regione Veneto diffonde e potenzia l'uso della telemedicina: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Bando della regione per la digitalizzazione degli enti locali: a questo link l'articolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ore 7.30 - Riaprono i negozi di biciclette, di barche e di toelettatura di animali. Lo prevede un decreto del Ministro dello Sviluppo economico, Patuanelli - che non è ancora stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale - e che modifica il Dpcm del 26 aprile. L'atto inserisce le 3 attività fra quelle che riaprono. L'elenco dei codici Ateco, si legge inoltre, dell'allegato 3 del Dpcm del 26 aprile viene modificato con l'inserimento dei codici per noleggio di autocarri; di altre macchine, attrezzature e beni materiali; attività di conservazione e restauro di opere d'arte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid: primo caso di alunno positivo nel Padovano, classe e docenti in isolamento

  • Crisanti smentisce Zaia: «Il modello Veneto è merito dell'Università di Padova»

  • L’amore trionfa: sistemato a tempo di record il murale di Kenny Random imbrattato nella notte

  • Kenny Random, imbrattato il murale più fotografato di Padova

  • Live - Subito una classe isolata, tamponi a tappeto e didattica a distanza

  • È vero che i farmaci generici sono uguali a quelli di marca?

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento