Cronaca

LIVE - Varchi agli accessi degli ospedali. Ripartono le cantine, studio Arpav su inquinamento e Covid

Prosegue lentamente la ripartenza di varie attività: in ospedale intanto per le visite si vuole agevolare, dove possibile, la telemedicina con consulti a distanza

Terminato il "lockdown" si sono tornate a riempire strade e palazzi. Anche il pronto soccorso ha fatto registrare un aumento di accessi così come c'è stata una crescita degli incidenti

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Le notizie di Padova e provincia

Ore 19.00 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - «Bruciati i tempi»: anticipato a venerdì 8 maggio il varo del ponte di via Vigonovese. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Cementeria Monselice: l'opposizione chiede la convocazione della commissione. A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - Carenza di manodopera agricola, Pan scrive alle ministre Bellanova e Catalfo. A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Fase 2, riparte in centro a Padova anche la ristrutturazione di Palazzo Roccabonella. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Fa incetta di prodotti al supermercato, ma lo zaino carico di refurtiva lo smaschera. A questo link l'articolo.

Ore 16.40  - Vuole vendere gli pneumatici, ma finisce per regalare mille euro al truffatore. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Rubano un televisore all'ecocentro: le telecamere incastrano la coppia. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Riapre su appuntamento il parco inclusivo con i giochi per le persone con disabilità. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Coppia nella vita e nei furti: marito e moglie scippavano gli anziani con "l'abbraccio". A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - Si presenta all'ospedale ferita: l'ha picchiata il marito per non farla uscire di casa. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Una piazzetta per via Sorio: al via i lavori. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Fase 2: nasce in Veneto "l'alleanza pubblico-privato" per riaprire in sicurezza. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - «Stop al Consiglio comunale online, ora possiamo radunarci dal vivo»: l'attacco di Fratelli d'Italia. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - «Fateci ripartire»: i presidenti mandamentari "ci mettono la faccia" e lanciano l'appello. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Allevamenti di suini e conigli: dal blocco al crollo dei prezzi. Cia: «Autentico disastro». A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - +++PRIMO AGGIORNAMENTO DI GIORNATA SUI CONTAGI+++ A QUESTO LINK L'ARTICOLO+++

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Siamo pronti ad aprire tutto e subito, e anche prima del 18 maggio». A questo link l'articolo.

Ore 12.35 - Nell'Alta si punta sulla sanificazione dei luoghi pubblici con agevolazioni ai privati. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Annullata l’edizione 2020 dello Sherwood Festival: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Ecco come ripartono le 250 cantine del territorio padovano: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Covid e inquinamento, uno studio con Arpav sulle correlazioni: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Il sindaco di Carmignano di Brenta regalerà una rosa a tutte le donne della residenza Botton in occasione della Festa della Mamma: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Nella giornata di martedì gli autisti dei mezzi pubblici hanno consegnato due sanificatori alla Croce Rossa e Verde: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Il governo è al lavoro su una norma per garantire la fornitura di mascherine gratis a chi sia in difficoltà economica. Lo spiegano fonti ministeriali. Della misura si sarebbe discusso negli ultimi vertici di maggioranza: per l'intervento dovrebbero essere stanziati fondi ad hoc nel decreto di maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Varchi agli accessi degli ospedali. Ripartono le cantine, studio Arpav su inquinamento e Covid

PadovaOggi è in caricamento