Cronaca

LIVE - Coronavirus: ieri 7 morti di cui 5 ospiti nelle case di riposo, stanotte altri 3

Giovedì è stata una giornata nera per i centri residenziali per anziani. Novità sul decreto liquidità. Intanto si va verso una Pasqua blindata in tutto il territorio provinciale

Giovedì è stata una giornata nera per i centri residenziali per anziani. Novità sul decreto liquidità. Intanto si va verso una Pasqua blindata in tutto il territorio provinciale.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800.462340 +++

Live Coronavirus

Ore 20.00 - +++ Coronavirus, l'annuncio del premier Conte: «Proroghiamo le misure restrittive fino al 3 maggio» +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Lando e Despar "unite" per la Protezione Civile: donate 2.000 colombe pasquali. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Scuole ancora chiuse? Il lavoretto di Pasqua si fa a casa con le “maestre contadine”. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - Mascherine in vendita con rincari del 2.400%. Denunciati i titolari di due parafarmacie. A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Alessio b e il messaggio di E.T.: "Stay home". A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Trasporto pubblico locale in ginocchio: «Non è più un grido d’allarme, è un coro disperato». A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Colli Euganei: tutto chiuso, perdite pesanti. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - «Mollare adesso può essere la sciocchezza che fa crollare tutto»: l'appello del sindaco Giordani. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Riaprono 16 uffici postali a Padova e provincia. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Vinta la sfida della didattica da remoto: i conservatori non spengono la musica. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Plateatici, Bressa: «L’accordo con la Soprintendenza è necessario per la "Fase 2”». A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - «I 600 euro sono ancora una chimera, non è facendo così che “andrà tutto bene”». A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - «Impossibile il pagamento della cassa integrazione entro il 15 aprile»: la denuncia dell'Ancl. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Oltre 1.200 pacchi di generi di prima necessità consegnati a 200 famiglie in emergenza. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Da Rovigo per Padova: Il Paniere Serafini dona 200 uova di Pasqua ai bambini di Oncoematologia. A questo link l'articolo.

Ore 14.10 - Quattro chef padovani uniti per il pranzo di Pasqua alle Cucine Popolari: la splendida iniziativa. A questo link l'articolo.

Ore 13.50 - #PadovaNonSiFerma, migliaia di pasti per volontari, medici e bisognosi anche a Pasqua. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, nuovi aiuti per le bollette da EstEnergy e AcegasApsAmga. A questo link l'articolo

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «La vera partita adesso è quella della ripresa economica». A questo link l'articolo

Ore 11.00 - Il sindaco di Pozzonovo ha deciso di regalare 250 uova di cioccolato ai bambini del paese. A questo link l'articolo

Ore 10.30 - Un'App per poter controllare a distanza lo stato di salute dei parenti nelle case di riposo. A questo link l'articolo

Ore 10.00 - I DATI DALLA REGIONE, 3 DECESSI NEL PADOVANO A questo link l'articolo

Dati covid venerdì-5

Ore 9.30 - Una persona vittima di un grave incidente domestico con ustioni sul 60% del corpo è risultata positiva al Covid-19. A questo link l'articolo

Ore 9.00 - Decreto liquidità, recepite due richieste dalla Regione. A questo link l'articolo

Ore 08.30 - Cinque dei sette decessi di lunedì erano ospiti nelle case di riposo della provincia. A questo link l'articolo

Ore 7.30 - Un italiano su tre nelle scorse settimane ha avuto un sintomo che potrebbe essere attribuito al Covid, mentre il numero di contagiati potrebbe sfiorare i 3,5 milioni. A riferirlo a livello nazionale è un indagine di Noto Sondaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Coronavirus: ieri 7 morti di cui 5 ospiti nelle case di riposo, stanotte altri 3

PadovaOggi è in caricamento