rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Coronavirus, misure restrittive prolungate fino al 3 maggio e weekend di controlli serrati

Diminuiscono i ricoverati e aumentano le dimissioni di pazienti guariti dal Covid-19, ma non si placano i decessi e continua a preoccupare la situazione nelle case di riposo

Diminuiscono i ricoverati e aumentano le dimissioni di pazienti guariti dal Covid-19, ma non si placano i decessi e continua a preoccupare la situazione nelle case di riposo

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800.462340 +++

Live Emergenza Coronavirus

Ore 19.15 - «Voglio regalarvi uova fresche e feconde»: Tommaso, 11 anni, scrive a Luca Zaia. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - I Solisti Veneti augurano buona Pasqua con "La Primavera" di Antonio Vivaldi. A questo link l'articolo.

Ore 18.40 - Una piccola "gallina padovana" a spasso per la città: il video pasquale dedicato ai bimbi. A questo link l'articolo.

Ore 18.20 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - «Il 3 maggio non sia l'inizio della ripresa, ma la fine del suo procedere per gradi». A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Baessato dona 100 colombe artigianali all'Ospedale di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - «Padova rinascerà ancora più forte»: gli auguri di Pasqua di Sergio Giordani. A questo link l'articolo e il video.

Ore 15.45 - 100 pass gratuiti per medici e infermieri: l'iniziativa di Mobike con Csv e Comune di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Oggi a nostra difesa ci sono loro»: l'emozionante video del Comune di Cittadella per i suoi "angeli". A questo link l'articolo e il video.

Ore 14.00 - Per aiutare gli anziani soli: al via la campagna "Vicinato Solidale". A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Già da martedì il Veneto non sarà certo quello di oggi». A questo link l'articolo.

Ore 12.20 - Inno di Mameli e sirene spiegate: il toccante omaggio delle Forze dell'Ordine all'Ospedale di Padova. A questo link l'articolo e il video.

Ore 11.50 - Pattugliamenti e posti di blocco: controlli stringenti nell'Alta in vista di Pasqua. A questo link l'articolo.

Ore 11.20 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Mille uova di Pasqua donate da un'imprenditrice alle mamme padovane: consegna in corso. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Vittoriosi anche fuori dal campo di calcio: il Cittadella dona 4.500 mascherine. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Coronavirus, l'annuncio del premier Conte: «Proroghiamo le misure restrittive fino al 3 maggio» A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, compleanno al campo rom: torna a infiammarsi lo scontro con i nomadi a Cadoneghe. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Mascherine in vendita con rincari del 2.400%. Denunciati i titolari di due parafarmacie. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Coronavirus, il secondo aggiornamento di venerdì 10 aprile su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Coronavirus, misure restrittive prolungate fino al 3 maggio e weekend di controlli serrati

PadovaOggi è in caricamento