rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Emergenza Coronavirus, una Pasqua atipica nel segno del distanziamento sociale

Continua a preoccupare la situazione nelle case di riposo, ma i dati indicano un calo dei ricoverati e una cresita di guariti e dimessi. Attesa per la nuova ordinanza regionale

Continua a preoccupare la situazione nelle case di riposo, ma i dati indicano un calo dei ricoverati e una cresita di guariti e dimessi. Attesa per la nuova ordinanza regionale.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800.462340 +++

Live Emergenza Coronavirus

Ore 19.00 - Cerca di tornare da Cortina d'Ampezzo a Padova col figlio: multata e rimandata nella seconda casa. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Quattro chef all'opera alle Cucine Popolari: le immagini dello speciale pranzo di Pasqua. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Coronavirus, l'Università di Padova stanzia 100mila euro per quattro nuovi progetti di ricerca. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Alla scoperta dell'azienda di Borgoricco che produce macchinari igienizzanti per tutto il mondo. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Norme anti-contagio, arrivano le prime multe di Pasqua: sanzionate 11 persone. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Indignatevi se qualcuno non rispetta le regole». A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - «Danno economico pari a quello della Seconda Guerra Mondiale, urge ripartire». A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - «Padova rinascerà ancora più forte»: gli auguri di Pasqua di Sergio Giordani. A questo link l'articolo e il video.

Ore 09.00 - «Il 3 maggio non sia l'inizio della ripresa, ma la fine del suo procedere per gradi». A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento della serata di sabato 11 aprile su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus, una Pasqua atipica nel segno del distanziamento sociale

PadovaOggi è in caricamento