rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Fermento e attesa per le linee guida: preoccupano quelle per ristoranti e palestre

Lunedì, con modalità distinte regione per regione, dovrebbero riaprire bar, ristoranti, parrucchiere e centri estetici. Venerdì scendono in piazza i commercianti

Dal prossimo lunedì potranno riaprire anche bar, ristoranti, parrucchieri ed estetiste. Entro il fine settimana verranno esposte le linee che ogni categoria dovrà applicare per poter ripartire

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Le notizie di Padova e provincia

Ore 21.00 - Fase 2, Conte: «Via libera al Decreto Rilancio da 55 miliardi di euro, ecco in cosa consiste». A questo link l'articolo.

Ore 20.15 - Coronavirus, la dottoressa Nausicaa Orlandi entra a far parte del Comitato tecnico-scientifico. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - «Allo studio linee guida regionali condivise»: la conferma della Giunta del Veneto sulle riaperture. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Fase 2, il senatore De Poli: «Regole assurde e insostenibili per riaperture». A questo link l'articolo.

Ore 18.45 - Paga il gelato con la banconota falsa: durante la lite con il fattorino arriva la polizia. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, da Padova un aiuto per il Kenya. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Trasporto pubblico, aggiunte nuove corse extraurbane: le modifiche. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Plateatici, Comune e Soprintendenza firmano l'intesa. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - «Impraticabili le linee guida nazionali per la riapertura di bar e ristoranti»: l'attacco di Appe Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - «Le nostre imprese rischiano di ripartire in sicurezza ma di morire per scarsa competitività». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Pronte a “scendere in campo”: settimane verdi per bambini nelle fattorie didattiche padovane. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Fase 2 e riapertura totale, Bertin: «Ci sarebbe più di un motivo per restare chiusi». A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Delle vere "ladre": le gazze devastano le coltivazioni di ciliegie dei Colli Euganei. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Colpaccio in ditta nel weekend: rame, ottone e attrezzi spariscono insieme a due furgoni. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Cassa integrazione, Donazzan: «I richiedenti potranno interfacciarsi direttamente con l'Inps». A questo link l'articolo.

Ore 13.40 - Picchia e minaccia di bruciare vivi i genitori: aveva già inscenato una finta rapina. A questo link l'articolo.

Ore 13.20 - Ladri in azione nell'appartamento degli studenti: spariscono i vestiti dei ragazzi. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Stiamo lavorando per far prevalere le linee guida regionali su quelle Inail». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Sui Colli riprende la caccia selettiva ai cinghiali per proteggere raccolti e imprenditori. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - La liberazione di Silvia Romano e il caso Luca Tacchetto: affinità e divergenze. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Aggirnamento dei contagi e della situazione degli ospedali nel Padovano: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Il vescovo Cipolla ha diramato le linee guida per la ripresa delle messe A questo link l'articolo

Ore 10.15 - Il Sindacato Autonomo di Polizia regala ai colleghi il plexiglass per gli uffici: a questo link l'articolo.

Ore 9.45 - Malore fatale per il comandante della polizia locale di Pozzoleone (Vicenza), era originario di Fontaniva: a questo link l'articolo.

Ore 9.15 - Mister Italia Online 2020, un padovano sul podio. A questo link l'articolo.

Ore 8.30 - «Il Governo deve riconoscere la validità dell'anno scolastico anche per le scuole professionali». A rischio 20mila ragazzi: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Incidente blocca la circolazione in città, presto un messaggio di allerta tramite app: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Fermento e attesa per le linee guida: preoccupano quelle per ristoranti e palestre

PadovaOggi è in caricamento