rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Oggi attese le linee guida per i centri sportivi. Si va verso la riapertura totale

In mattinata è in programma un flash mob dei commercianti in centro a Padova. Fuori pericolo l'uomo accoltellato dalla moglie nel quartiere Arcella, lei è in arresto

Dal prossimo lunedì potranno riaprire anche bar, ristoranti, parrucchieri ed estetiste. Entro il fine settimana verranno esposte le linee che ogni categoria dovrà applicare per poter ripartire. Il governo intanto ha varato il Decreto Rilancio.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Le notizie di Padova e provincia

Ore 20.30 - Adulti e bambini accampati in camper: manca la revisione, ma le mascherine ci sono. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Albero divelto dalle raffiche di vento: grossi rami piombano a terra, strada chiusa. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - «L'ennesima commedia all'italiana che non fa ridere nessuno»: l'attacco di Bertin al Governo. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Mezzo chilo di droga al campo sportivo: il viavai sospetto fa scoprire il carico. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - «Una soluzione stabile anche per il futuro»: Etra pronta a prolungare lo smart working. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Coronavirus e attività edili: l’83% delle imprese padovane è preoccupata per il futuro. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - «Aiutaci a dare un calcio alle malattie pediatriche»: l'iniziativa della Città della Speranza. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - «Bisogna rivedere subito i costi della Tari»: l'appello di Confartigianato Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - #PadovaNonSiFerma diventa associazione. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - «Non si può parlare di vero rilancio senza misure concrete per sostenere gli investimenti pubblici». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Bus a chiamata diurni e nuovi orari: tutte le modifiche al trasporto pubblico urbano ed extraurbano. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Segnalazioni e traffici sospetti: la droga è nascosta dentro la bicicletta rubata. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Centri estivi nelle fattorie didattiche con il Bonus baby sitter: la gioia di Coldiretti. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Si finge banchiere e hackera il conto corrente di un giovane padovano. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Tenta il furto in farmacia: nella fuga sputa contro una donna che ha provato a fermarlo. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Incendio Porto Marghera, cessato l'allarme. Micalizzi: «Nessun coinvolgimento per Padova». A questo link l'articolo.

Ore 14.10 - «Mi sento male», poi il silenzio. Docente quarantenne rinvenuto senza vita in casa. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Zaino sospetto abbandonato in strada: era pieno di bottiglie di Campari rubate. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - +++Il primo aggiornamento sulla diffusione del contagio nel Padovano+++A questo link l'articolo+++

Ore 13.15 - Covid, le imprese giovanili le più colpite: nel primo trimestre il numero delle attività calate del 17%. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Potremo adottare le linee guida regionali, ma se rispettano quelle nazionali». A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Durante i lavori si buca la condotta del gas: strada chiusa e cali di pressione. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Il consueto punto stampa del venerdì dell'Azienda Ospedaliera con la situazione degli ospedali cittadini: a questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Venetex, la moneta de circuito di credito complementare segna +40% con il lockdown. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Lunedì prossimo riapre anche la mostra l'Egitto di Belzoni: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Riaprono gli sportelli del servizio idrico di AcegasAps: a questo link l'articolo.

Ore 9.40 - Le critiche di Confapi Padova al decreto rilancio: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Raduzzi (M5S) conferma l'Ecobonus al 110%: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Un giovane è stato sfregiato ieri poco dopo le 12 in stazione a Padova: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Tentato omicidio ieri pomeriggio all'Arcella, una donna ha accoltellato il marito: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Fase 2, le linee guida Inail per ristorazione, spiagge, parrucchieri e centri estetici. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Oggi attese le linee guida per i centri sportivi. Si va verso la riapertura totale

PadovaOggi è in caricamento