Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

LIVE - Emergenza Coronavirus, nuovo weekend di controlli e divieti aspettando la fase 2

Sempre più evidente il calo di ricoveri e l'aumento di dimessi, ma le morti non si placano e continua a preoccupare la situazione nelle case di riposo. Controlli serrati delle forze dell'ordine anche nel fine settimana

Piazza delle Erbe questa mattina

Sempre più evidente il calo di ricoveri e l'aumento di dimessi, ma le morti non si placano e continua a preoccupare la situazione nelle case di riposo. Controlli serrati delle forze dell'ordine anche nel weekend.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live Emergenza Coronavirus

Ore 18.00 - Giordani: «Stimiamo una perdita tra i 20 e i 30 milioni di euro per il solo Comune di Padova». A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Rimane in panne con l'auto dopo il turno in ospedale: la polizia interviene e aiuta l'infermiera. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Concorsi pubblici, ulteriore proroga per le procedure in corso. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Eppur (qualcosa) si muove: +11% di traffico sulle autostrade venete rispetto alla scorsa settimana. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - «Se l'Italia non vuole suicidarsi chi ci governa deve consentirci di rimetterci in movimento». A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Dalla violazione delle norme anti-contagio alla violenza privata: i controlli dei carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - 95enne non può uscire a ritirare la pensione: ci pensano i carabinieri a portargliela a casa. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, Zaia: «Secondo me stasera potrebbe arrivare qualche sorpresa da parte del Governo». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento giornaliero su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - “Ma quando torno a Padova”: il video-tributo ai padovani in quarantena. A questo link l'articolo e il video.

Ore 11.30 - Bottiglie, ghiaccio e... mascherine: nasce Bdelivery, per ricevere a casa uno speciale "cocktail box". A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - «Certificate da laboratori»: le precisazioni di Grafica Veneta sulle mascherine filtranti prodotte. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Mille e uno trapianti di cuore. Il professor Gerosa: «Padova punto di riferimento per tutta Italia». A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - «Il Veneto diventi Zona Economica Speciale»: la richiesta avanzata al Governo. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - "Fase 2", ecco il progetto della Regione Veneto per la riapertura delle attività produttive. A questo link l'articolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus, nuovo weekend di controlli e divieti aspettando la fase 2

PadovaOggi è in caricamento