rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

LIVE - Emergenza Coronavirus, deceduta al Covid-Hospital di Schiavonia una 34enne

Altra domenica di decessi con una giovane paziente oncologica che non ce l'ha fatta a Schiavonia. Intanto la politica è al lavoro per preparare la fase delle riaperture

Sempre più evidente il calo di ricoveri e l'aumento di dimessi: non ce l'ha fatta anche una giovane paziente oncologica deceduta in ospedale a Schiavonia.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live Emergenza Coronavirus

Ore 20.30 - Cappellini: «Il consiglio comunale in video conferenza è una pagliacciata da figli dei fiori». A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Detto, fatto: Consegnato, grazie alla raccolta fondi, un Fiat Qubo per l’hospice pediatrico. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Cavalli e pony affamati, le donne di Coldiretti Padova portano 75 quintali di fieno. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Giordani e i sindaci veneti: «Aiutare i comuni virtuosi». A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - La realtà virtuale per ridurre lo stress: un sostegno per gli operatori dell'ospedale di Schiavonia. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Coronavirus, l'Ordine dei commercialisti di Padova dona 20mila euro a Ospedale e Università. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - «Rischio blocco per l'intero sistema produttivo con conseguenze drammatiche»: l'allarme. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Coronavirus: arrivano a Padova i dining bond, i voucher ristorante a sostegno dell’economia locale. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Casa di riposo a Montegrotto Terme, partita a tre. La giunta si avvia a scegliere chi la gestirà. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Ulss 6 Euganea, operativi i punti unici telefonici dei consultori familiari. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Senza sala, ma con cinque cucine differenti: nasce a Padova "Five Restaurant". A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Tutti pazzi per le cassette solidali con piante e fiori: oltre 2.000 ordinazioni per "ColtivAzioni". A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Carenza manodopera nei campi, Fai Cisl dice no ai voucher: «Non sono la soluzione». A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - L'incidente stradale dopo l'uscita fuori comune: il tasso alcolemico vale la denuncia. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Coronavirus, la richiesta dei deputati leghisti a Etra. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Coronavirus, Lanzarin: «Nessun anziano positivo in 244 delle 330 case di riposo venete». A questo link l'articolo.

Ore 13.20 - Coronavirus, Zaia: «Non metteremo a repentaglio la vita dei veneti in nome del dio denaro». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Rifiuti e occupazione del suolo pubblico: Ascom chiede l'annullamento delle tasse. A questo link l'articolo

Ore 12.00 - Appelli al Ministero da liceali e universitari: maturità in classe e riduzione dei requisiti di merito. A questo link l'articolo

Ore 10.30 - Donate 500 creme ai sanitari dell'ospedale di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 9.50 - L'aggiornamento sui casi di covid nel Padovano. A questo link l'articolo.

Casi covid lunedì-3

Ore 9.00 - L'impatto del Covid sul mondo dello spettacolo, ne parla Andrea Pennacchi: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Pesante il bollettino dei decessi nella giornata di domenica dove anche una 34enne è deceduta: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - «Si può ragionare su una regionalizzazione delle aperture: nelle zone con un numero inferiore di persone positive è più facile valutare la catena dei contatti». Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli parlando del lavoro sulla fase 2 portato avanti con la task force guidata da Colao.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus, deceduta al Covid-Hospital di Schiavonia una 34enne

PadovaOggi è in caricamento