rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Emergenza Coronavirus, a Schiavonia nasce una bambina, rebus aperture

Martedì nel punto nascite del Covid-Hospita è venuta al mondo una bimba, la prima dopo il lockdown, resta comunque alto il numero dei decessi che sono stati 4

Calano i dimessi, le terapie intensive sono quasi vuote, ma continuano i decessi. A Schiavonia è nata la prima bambina dalla ripapertura del punto nascite avvenuta lunedì

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live Emergenza Coronavirus

Ore 20.00 - «Sia subito consentita la vendita per asporto anche a bar e pasticcerie»: la proposta. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Cassa integrazione, la storia di Ignazio e del suo "percorso a ostacoli" tra la burocrazia italiana. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Bitonci: «Firma ospedale? Contento per la città e soddisfatto, dimostra che il nostro era il progetto vincente». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Firma nuovo ospedale: la soddisfazione del Partito Democratico. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - La consigliera Mosco: «Nuovo polo ospedaliero? Bene, ma non dimentichiamo. Covid19, preoccupa Fase2». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Coronavirus, persi in Veneto circa 50mila posti di lavoro dall'inizio dell'emergenza. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Scuole e Fase 2, nella task force della ministra Azzolina anche la padovana Daniela Lucangeli. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Alterazione di olfatto e gusto tra i primi sintomi Covid: la conferma dallo studio padovano. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - I campi hanno sete: l'allarme siccità si aggiunge all'emergenza Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - 6.000 mascherine sequestrate da GdF e agenzia delle dogane e donate alla protezione civile. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - «I nostri due mesi in Terapia Intensiva»: il video degli operatori sanitari dell'ospedale di Schiavonia. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Donazioni alla Regione "smart" e agevolate: contrastare il Covid oggi è più facile. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - La situazione delle case di riposo: 9 i morti alla Maria Bambina: a questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Riapre la libreria Feltrinelli. A questo link il video.

Ore 13.30 - +++ «Un'operazione storica»: firmato l'accordo di programma per il nuovo policlinico di Padova +++ A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, l'aggiornamento su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto: a questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Il Tricolore illumina la sede di Intesa Sanpaolo: a questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Il comune di Albignasego ha distribuito oltre 11 tonnellate di aiuti: a questo link l'articolo.

Ore 10.45 - I controlli della Finanza hanno permesso di individuare tre spacciatori: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Etra potrebbe dividere l'utile tra i comuni in difficoltà: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Codiretti per la fase 2 proprone le fattorie didattiche in supporto delle famiglie: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Prorogata la gestione dei fondi di Veneto Sviluppo: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - A due mesi esatti dall'inizio dall'emergenza Coronavirus, martedì all'ospedale Madre Teresa di Calcutta di Schiavonia è venuta al mondo Giorgia. Il Punto nascita aveva riaperto ieri e i vagiti di questa bambina di quasi 3 chili e mezzo, che hanno risuonato in sala parto, sono un grande segnale di bellezza e di speranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus, a Schiavonia nasce una bambina, rebus aperture

PadovaOggi è in caricamento