rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

LIVE - Padova: per la prima volta 0 nuovi contagi, i commercianti intanto insorgono

Continuano le proteste di chi non potrà aprire. Intanto c'è il sì per chi vuole praticare la pesca sportiva nel proprio comune. Ieri due morti, nessuno dalle case di riposo

Monta la protesta di chi non può aprire. Ieri due decessi uno a Camposampiero l'altro in Azienda Ospedaliera.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live Coronavirus

Ore 21.30 - Arriva il "Sistema Smart" per gestire i flussi di clienti nei negozi: l'invenzione tutta padovana. A questo link l'articolo.

Ore 21.00 - Un patto per la scuola del futuro: donati 100 tablet a quattro scuole medie padovane. A questo link l'articolo.

Ore 20.15 - Esiste una correlazione tra inquinamento e Coronavirus? Arpav nella task force nazionale. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Ruba i contanti dalla cassa della tabaccheria: le telecamere incastrano una 35enne. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Ubriaco, sfascia la vetrina del supermercato. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Dalla grigliata al menu vegetariano, tutto a domicilio: le proposte dei cuochi contadini. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - «Chi percepisce il reddito di cittadinanza potrà lavorare nei campi»: l'annuncio del ministro. A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - «Dateci un futuro!»: il video-appello di parrucchieri ed estetisti. A questo link l'articolo e il video.

Ore 17.20 - Un grandissimo traguardo per il prete più anziano di Padova: don Mario Ceccato compie 100 anni. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Anche gli ospedali veneti entrano in "Fase 2": le linee di indirizzo per la ripresa delle attività sanitarie. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Preso a pugni per una sigaretta negata: la brutale aggressione in centro storico. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - «Spazio pubblico gratis a bar e ristoranti per aumentare e adattare le dimensioni dei plateatici». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Minaccia il convivente con un coltello: non era la prima aggressione nelle ultime settimane. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Tre milioni di euro per interventi di valorizzazione a Villa Contarini: lo stanziamento. A questo link l'articolo.

Ore 15.10 - Bressa: «Rimborsati gli ambulanti delle piazze che non hanno potuto svolgere il mercato». A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Padovani in trasferta fuori provincia: scattano le sanzioni, multati anche tre fratelli. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Nuova illuminazione a Led, panchine e fontanelle: lavori in vista sugli argini padovani. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - AGGIORNAMENTO DATI +++PER LA PRIMA NESSUN CONTAGIATO PADOVANO+++

Covid 1-6

Ore 13.20 - Coronavirus, Lanzarin: «Dal 4 maggio gli ospedali torneranno a una graduale normalità». A questo link l'articolo.

Ore 12.50 - Coronavirus, Zaia: «Abbiamo approvato il piano di riapertura degli ospedali». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - L'autolettura dell'acqua? Da oggi è più semplice e via Whatsapp per i clienti di AcegasAps. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - I vini dei Colli perdono 10 milioni. Cia: «Niente prestiti, servono aiuti a fondo perduto». A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Dal 4 maggio riaprono gli argini e le aree verdi del Camposampierese oltre che l'Ostiglia. A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Paura ieri in un supermercato della città dove si è consumata una rapina: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Due le strade chiuse nei prossimi giorni per lavori alla viabilità: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - L'Osteria Barabba ha ricevuto un ordine per uno spritz da Londra: a questo link la storia completa.

3f0488d9-feee-4acc-bb83-0c33f3bc6e4c-3

Ore 9.00 - Il comune di Albignasego introduce le biciclette per la raccolta dei rifiuti: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Per l'assessore Elena Donazzan il dpcm non può paragonare i lavoratori dello spettacolo con quelli del restauro: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Marito e padre violento aggredisce la moglie e picchia la figlia. A questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Tra marzo e maggio, quando i flussi resteranno fermi o molto bassi per effetto del coronavirus, la Basilica di Sant'Antonio di Padova arriverà a perdere circa 1,2 milioni di pellegrini, per un danno economico di circa 150 mila euro (su un totale di circa 500 mila euro all'anno). A fare la stima è padre Oliviero Svanera, rettore della Basilica.

Covid 2-2-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Padova: per la prima volta 0 nuovi contagi, i commercianti intanto insorgono

PadovaOggi è in caricamento