rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza delle Erbe

LIVE - Emergenza Coronavirus: le misure di contenimento verranno prorogate, ancora decessi

Cresce la curva dei guariti ma continuano a morire gli anziani. In attesa dei dati odierni inizia un'altra settimana di "isolamento". Le norme verranno sicuramente allungate

Nuovi decessi nella giornata di ieri tra gli ospedali di Padova e Schiavonia, ma i guariti salgono sempre più. Continua a preoccupare la situazione delle case di riposo.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 17.45 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - «Parenti nei campi veneti per la raccolta di frutta e verdura»: la proposta di Coldiretti. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Telefono Amico: attivo il nuovo numero 02 2327 2327 per chi ha bisogno di ascolto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Lo scatto al mercato, parla il fotografo: «Non sono un manipolatore, non cerco scandali». A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Pm10 alle stelle negli ultimi tre giorni a Padova e provincia: ecco le motivazioni. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Il diabete non aumenta il rischio di contrarre il Coronavirus: lo studio Vimm-Università di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Misure urgenti di solidarietà alimentare, Forcolin: «Dovete rivolgervi al Comune di appartenenza». A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - «Task force per aiutare gli imprenditori padovani ad accedere ai 600 euro previsti dal Governo». A questo link l'articolo.

Ore 14.50 - «Hanno utilizzato una foto per farci passare per "brutti e cattivi"»: gli ambulanti si ribellano. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - «Le aziende agrituristiche possono effettuare le consegne a domicilio»: arrivato il via libera. A questo link l'articolo.

Ore 14.10 - «A rischio gli indennizzi previsti dagli ammortizzatori sociali»: l'appello dei consulenti del lavoro. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Otto anatroccoli e la loro mamma a "spasso" per Corso Milano: il video diventa virale. A questo link l'articolo e il video.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Si tornerà alla normalità, ma gradualmente. Non abbassiamo la guardia». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Misure anticrisi, la Camera di commercio stanzia 5 milioni per il credito alle imprese. A questo link l'articolo

Ore 12.15 - Piazza delle Erbe, Bressa: «Passato un messaggio sbagliato, Padova non merita questo trattamento». A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - I sindacati di polizia chiedono che vengano utilizzati gli idranti per sanificare le strade. A questo link l'articolo

Ore 10.15 +++I DATI AGGIORNATI NEL PADOVANO DI LUNEDI'+++ A questo link l'articolo

DATI LUNEDI 30-3

Ore 9.45 - Sono quasi 100mila le persone in Veneto che faticano a farsi la spesa: a questo link l'articolo

Ore 9.15 - Ubriaco, sperona l'auto della polizia e scappa: denunciato per resistenza e per le norme anti Covid-19.

Ore 8.30 -  «Ragazzi, so che attendete risposte sull'esame di stato, ho letto tutte le vostre richieste. Abbiamo bisogno di un veicolo normativo: presto questo veicolo lo avremo e potremo dare risposte sull'esame di Stato e l'esame di terza media». Lo ha detto la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina in una diretta Fb.

Ore 7.30 - Le misure «In scadenza il 3 aprile verranno sicuramente prorogate e ci sarà bisogno di un sacrificio che penso non sarà brevissimo». Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenuto a 'Che tempo che fa' su Rai2. Oggi, ha detto, «siamo ancora nel pieno di questa crisi, guai a farsi illusioni».

Coronavirus: le foto della settimana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus: le misure di contenimento verranno prorogate, ancora decessi

PadovaOggi è in caricamento