rotate-mobile
Cronaca

Il dopocena estivo a Padova? Ce n'è davvero per tutti i gusti: ecco i locali trendy

Che siate per la birra in compagnia o per la movida nella città euganea c'è tutto il dopocena possibile: vi proponiamo una serie di locali che possono fare al caso vostro, anche d'estate

Che siate per la birra in compagnia o per una serata stile movida, nella città euganea c'è tutto il dopocena possibile. Ecco una selezione dei locali di Padova.

OLD ENGLAND PUB. Situato in via Alessandro Manzoni, vicino Prato della Valle, è il classico pub stile british dove poter sorseggiare una birra e sgranocchiare qualche stuzzichino o panino. Dotato di terrazzina e cortile interno per le serate estive.

GASOLINE. Famoso locale stile americano in via Fornace Morandi: vip alle pareti, colori e arredamento stile route 66. Il tutto a fare da cornice a buon cibo e birre e cocktail a volontà.

PELICAN. Cocktail bar con serate a tema a due passi dal centro in corso Milano. Famosissimo per i suoi innumerevoli cocktail, ambiente molto intimo.

MOVEMBIK. In via Cavour locale tranquillo e adatto per quattro chicchiere accompagnate da un buon drink. Adatto anche per il periodo estivo: grazie ai "geniali" nebulizzatori.

VILLA BARBIERI. In via Venezuela, fuori Padova, storico ritrovo della movida, immerso nel verde una cascina chic per il cena e il dopo cena a base di...disco. Il tutto con giardino estivo. Elegante, un must.

IL CHIOSCO. In via Ludovico Ariosto si trova questa disco estiva immersa nel verde. Oltre alla musica, con concerti live, ospita anche eventi culturali. Propone anche snack al volo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dopocena estivo a Padova? Ce n'è davvero per tutti i gusti: ecco i locali trendy

PadovaOggi è in caricamento