rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Poste, con il lockdown raddoppiano e-commerce e consegne

Nel mese di aprile in provincia di Padova si registra un incremento del 209% dii pacchi e-commerce consegnati rispetto allo stesso periodo del 2019. In Italia, da gennaio a marzo, sono stati recapitati 38 milioni di pacchi

Un cambiamento rivoluzionario per l’Italia, fino ad ora uno dei fanalini di coda in Europa nel commercio on- line, settore nel quale Poste Italiane si conferma fra i leader del mercato, grazie ai suoi servizi, ai suoi mezzi e alle sue persone. 

Padova e provincia

Nel mese di aprile in provincia di Padova si è registrato un incremento del 209% dei pacchi e-commerce consegnati rispetto allo stesso periodo del 2019. A livello nazionale da gennaio a marzo, sono stati recapitati 38 milioni di pacchi, con un incremento di circa il 10% sullo stesso trimestre dello scorso anno, determinato principalmente dal +26% derivante dal comparto e-commerce. Poste Italiane poi registra anche un altro importante incremento. A Padova e provincia infatti sono già attivate nei primi mesi del 2020 ben 161mila carte PostePay, molto utilizzate per gli acquisti online. L'azienda ha messo a disposizione la nuova App dalla quale è possibile gestire la carta di credito ricaricabile direttamente dallo smartphone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, con il lockdown raddoppiano e-commerce e consegne

PadovaOggi è in caricamento